Nina Moric: torna su Canale 5 con una fiction

di Blogger Commenta

Dimenticato Corona torna alla grande

Nina Moric torna su Canale 5 con una fiction, ha superato brillantemente la separazione da Fabrizio Corona, ha un nuovo amore, ed è anche tornata a sfilare. Ironia della sorte, ieri, per la settimana della moda milanese, ha sfilato Belen Rodriguez, oggi, ha sfilato lei per un noto stilista.

A giornalisti e fotografi che l’ hanno pizzicata, Nina Moric, si è concessa nascosta da grandi occhiali da sole, restia a rilasciare interviste, non vuole parlare della sua vita privata, solo qualche parola, sta andando tutto bene anche nella vita professione, fra non molto tornerà sul piccolo schermo con un fiction interpretata accanto a Massimo Boldi.

La sua vita sovraesposta, se ne pente, dice di aver parlato troppo e di averla rovinata, il periodo difficile è passato, il presunto tentato suicidio, il ricovero in ospedale. Tutto dimenticato, adesso ha un nuovo amore, Massimo Baltimora, è tornato il sereno. Qualcuno le chiede di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, e lei, piccata, risponde che non fanno più parte della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>