All Music chiude gli studi di produzione, licenziati 29 tecnici

di Redazione 2

 Sono state avviate le procedure sindacali

All Music chiude gli studi di produzione, licenziati 29 tecnici, la comunicazione è stata fatta da L’ Espresso, proprietario della rete. All Music si è fatta conoscere come Reta A, acquistata poi dal gruppo editoriale, nel 2004. La causa è la forte crisi economica che si sta attraversando e non solo in Italia. Nel comunicato si legge: “diretta conseguenza dei risultati negativi registrati negli ultimi anni”. Conseguenza della crisi è, dunque, la chiusura degli studi di produzione e, purtroppo, anche i licenziamenti, che sono 29, e, come specifica L’ Espresso, sono anche state avviate le procedure sindacali. Il canale sarà comunque visibile sul digitale terrestre e su SKY al canele 128.

Molti i programmi lanciati da All Music fra cui All Moda, All Music, Tutti Nudi, Albakiara, The Club e molti i nomi illustri dell’ emittente, ne citiamo solo alcuni: Albertino, Chiara Tortorella, Linus, Jonathan Kashanian, Marta Cecchetto, Nicola Savino, Lucilla Agosti.

Commenti (2)

  1. Il licenziamento collettivo di 29 dipendenti a tempo indeterminato (su 37) non prevede, ad oggi, il ricorso ad ammortizzatori sociali in deroga o al ricollocamento all’interno di un Gruppo che conta circa 3000 dipendenti.

    http://www.fallmusic.tk

  2. La procedura di licenziamento collettivo interessa 29 dipendenti a tempo indeterminato (su 37). Per loro, ad oggi, non è previsto alcun ricorso ad ammortizzatori sociali in deroga o al ricollocamento all’interno di un Gruppo (il Gruppo Espresso) che conta circa 3000 dipendenti.

    http://www.fallmusic.tk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>