La prova del Cuoco: Antonella Clerici non torna

 Fino a fine stagione rimarrà Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco non vedrà il ritorno di Antonella Clerici, questioni economiche, è appena tornata a casa con la sua Maelle, Antonellina nazionale, si dedicherà alla piccola fino al suo ritorno sul piccolo schermo, previsto con Ti Lascio una Canzone, che ricomincerà il 4 aprile.

Antonella Clerici guarda al futuro, ma dando un’ occhiata al passato, è piuttosto irritata con mamma Rai, prima l’ uscita anticipata da La prova del cuoco, affidata a Elisa Isoardi, praticamente licenziata anche se, con molta diplomazia, da Fabrizio del Noce, non solo, a far risentire ancora di più la nostra Antonella, sono state le irriverenti parole che, la sua erede, ha rilasciato nel corso di alcune interviste. Il contratto di Antonella Clerici con Rai scade a giugno e, lei, ha esternato una sorta di minaccia, passare a casa Mediaset con la sua Prova del Cuoco.

In realtà, le sorti di Elisa Isoardi ed Antonella Clerici, dipendono molto dal nuovo direttore di RaiUno, sempre che ci sia, perché il contratto di Fabrizio del Noce è in scadenza e, a quanto pare, potrebbe esserci la possibilità di non essere confermato dopo 7 anni alla direzione dell’ ammiraglia Rai.

 Tornando alle questioni economiche, si parla di compensi nettamente diversi fra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, cifre che, a quanto pubblica Il Giornale, superano abbondantemente il milione di euro per la Clerici che si abbattono decisamente molto per Elisa Isoardi, per la quale si parla di centomila euro, cifre astronomiche che, secondo il nostro modestissimo parere, non hanno ragione di essere per condurre delle trasmissioni televisive, senza nulla togliere a chi le conduce. Ma, tornando alle due conduttrici, nonostante i compensi siano agli antipodi, i risultati di ascolto non variano di molto fra le due conduzioni, anzi, Elisa Isoardi ha fatto, anche se di pochissimo, qualcosa in più.

Staremo a vedere cosa succederà a settembre, i fatti però, dovrebbero andare a favore di Antonella Clerici, fedele all’ Azienda, nonostante tutto, accentando di condurre programmi assolutamente nuovi che, comunque, ha poi portato a grandi ascolti, grazie al suo modo di essere, alla sua solarità, quali Ti lascio una canzone e Tutti pazzi per la tele.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.