Fiorello Show: Mike Bongiorno gira il promo per Sky, Mediaset non gradisce

di Redazione Commenta

 Mike tradisce Berlusconi & Co per il compagno d’ avventura

Fiorello Show, Mike Bongiorno gira il promo per Fiorello che è sbarcato su Sky, fa il testimonial al suo amico e collega, insieme hanno girato svariati spot pubblicitari, decine di telefonate di Fiorello da Radio2, imitato in modo esilarante, non poteva esimersi dallo stargli accanto in questo debutto molto importante.

Lo spot è andato in onda nel prepartita dell’ anticipo di serie A, Torino Juventus, l’ incursione di Mike Bongiorno doveva promuove la messa in onda del programma di Fiorello, che partirà il 2 aprile sul canale satellitare. Curiosamente Fiorello nei giorni scorsi aveva già espresso la sua opinione, senza mezzi termini, come è sua abitudine, ha infatti dichiarato a Blob su RaiTre, che le reti nazionali ‘generaliste’, non velevano dare risalto al suo appuntamento su Sky.

A dare risalto all’ evento, ci ha pensato papà Mike Bongiorno, corso in aiuto del suo fedele amico, del resto, non ha mai nascosto la simpatia provata nel confronti dello show man, che definisce un talento eccezionale mai incontrato prima, ed ecco che, agghindato in smoking doppio petto, sfondo newyorkese notturno, recita in perfetto stile ‘non so dove sono’, interpretando il personaggio un po’ fuori dal mondo, lancia lo spot, lasciandosi alle spalle le polemiche di questi giorni.

Un canale satellitare quello di Sky che in molti preferiscono ignorare, anche se, molte star hanno già annunciato o minacciato l’ imminente passaggio alla rete, ed alcune hanno già fatto il grande passo, ma, dalle parole recitate nello spot è un po’ come rivivere l’ addio che decenni fa’ Mike Bongiorno diede a Rai passando a Mediaset.

Ma questa butade di Mike Bongiorno non è affatto piaciuta a Mediaset, con lui non si discute, ma, potete scommetterci che le polemiche continueranno

Video Promo Mike Bongiorno per Fiorello Show su Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>