Moana Pozzi: cast definitivo per la miniserie prodotta da Sky

di Redazione Commenta

 Alla serie parteciperà, pare, anche il marito

Moana Pozzi, cast definitivo, finalmente, per il film tv che ripercorrerà la particolare vita di Moana Pozzi, venuta a mancare, giovanissima, per una grave malattia. L’ alone del mistero avvolge ancora oggi la sua morte, alcuni dicono che sia ancora viva, ma, forse, era un personaggio molto forte e nessuno vuole lasciarla andar via, era la regina dell’ hard, indimenticabile non per i film, ma come persona.

Torniamo al cast, Violante Placido interpreterà il ruolo di Moana Pozzi, Giorgia Wurth sarà Cicciolina, Fausto Paravidino darà il volto a Riccardo Schicchi, e, l’ ultima scelta, Elena Bouryka, attrice russa, che interpreterà la sorella di Moana. Di lei si sa che è stata ‘sexy hostess’ a Stracult trasmesso da RaiDue, e sempre su RaiDue ha lavorato con Lillo e Greg per approdare, poi, al cinema nel ruolo di Valentina in Notte prima degli esami.

Il regista della miniserie, interamente prodotta e trasmessa da Sky, che ci farà conoscere meglio il personaggio e la persona di Moana Pozzi, è Cristiano Bartone, sarà totalmente girata a Roma e le previsioni parlano di una partenza entro la fine di marzo.

Il marito della pornodiva Antonio di Ciesco, ha rivelato che sarà il consulente, oltre che l’ attore, nella miniserie dedicata a Moana Pozzi, non interpreterà sè stesso, essendo all’ epoca molto giovane e approva la scelta caduta su Violante Placido per l’ interpretazione nel ruolo di sua moglie. Ancora una volta, come aveva già fatto in vari programmi tv, conferma di aver aiutato Moana Pozzi a non soffrire più: “Perché era inutile continuare in quel modo, senza speranza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>