Ballando con le Stelle: Andrea Montovoli, comunque vada, ha vinto

di Redazione Commenta

 Il più giovane, il più tenero, il più vero

Ballando con Le Stelle, Andrea Montovoli, comunque vada ha vinto, non sarà remunerativo essere il vincitore morale, ma sicuramente per un ragazzo così giovane lo è. Sconosciuto ai più, inizialmente ballava con le scarpe da tennis, poi, poco per volta è cresciuto, si è vestito da grande, con le scarpe da ballo.

Lo amano tutti, le ragazzine e le mamme, Andrea Montovoli ha l’ aria di essere un bravo ragazzo, faccia pulita, imbarazzato con le sue extension, sorriso smagliante, un ragazzo d’ altri tempi, crede nella famiglia, legatissimo al nonno, rispettoso, il figlio che vorrebbero avere molte mamme,. Ma tornando a Ballando con le Stelle, condotto da un’ impeccabile Milly Carlucci, la finale dovrebbe essere un sfida fra Andrea Montovoli ed Emanuela Aureli, già designata da tempo quale vincitrice morale, però, un pensierino per Emanuele Filiberto, ce lo faremmo.

Ballando con le stelle ha portato fortuna ad Andrea Montovoli che è stato scelto da Federico Moccia che lo ha voluto come co-protagonista nel seguito di Scusa se ti chiamo amore, intitolato Scusa ma ti voglio sposare, niente di meno che con Raoul Bova. Che sarà suo rivale in amore, e Michela Quattrociocche.

Ieri sera a Ballando con le Stelle, grandi balli, grandi performance ma, la scena più bella è stato il ritratto di Andrea Montovoli con la sua famiglia, la mamma, che si perde nello sguardo di suo figlio, la sorella più piccola, ma, la rivelazione è il nonno, incontenibile, meraviglioso. Il ritratto di uan splendida famiglia, pulita, sani principi, semplice, una tradizionale famiglia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>