Enzo Iacchetti arrabbiatissimo con Mediaset, continua la polemica

di Redazione 1

 Si sfoga con Vittoria Cabello a Victor Victoria

Enzo Iacchetti arrabbiatissimo con Mediaset, continua le polemiche, ospite di Victor Victoria, conferma le sue intenzioni di non voler più lavorare per Italia 1 fin quando ci sarà Luca Tiraboschi, direttore di rete, colpevole di aver cancellato la sitcom Medici Miei di cui era protagonista con Giobbe Covatta, a causa ei bassi ascolti.

Secondo Enzo Iacchetti la sitcom non ha ricevuto gli onori che meritava, non è stata collocate bene nei palinsesti, la rete ha unito tre puntate in una, facendola anche scontrare con le partite di Champion League, un massacro, non si è sentito protetto nonostante la sua fedeltà alle reti Mediaset che non ha mai tradito, nonostante le proposte ricevute da Rai e Sky.

Si sente tradito insomma, Enzo Iacchetti, comunque poco considerato, in autunno andrà in onda su Canale 5, Occhio a quei due, una commedia poliziesca che lui interpretà con Ezio Greggio, una sorta di esperimento che, dovesse andar bene, diventerà una serie. Si dice sicuro che, a differenza di quanto è successo con la sua sitcom, la rete ne proteggerà la messa in onda, scegliendo attentamente la contro programmazione, perché a Enzio Greggio non farebbero mai uno sgarbo. Così come uno sgarbo non lo farebbero neanche a Gerry Scotti, anche lui come Greggio da molti anni in Mediaset.

Mediaset ha risposto alle accuse con un comunicato stampa in cui dichiara che si è cercato per Medici Miei la migliore posizione possibile, sia in prima serata che in day time, che la serie è comunque andata in onda fino all’ ultimo episodio ma, purtroppo, non ha incontrato il favore del pubblico. E per quanto riguarda il pensiero di Enzo Iacchetti di essere stato causa dell’ insuccesso della sitcom, precisa: “Nessuno di Mediaset ha attribuito a Iacchetti responsabilità nell’ insuccesso, e lo stesso comportamento sarebbe stato auspicabile da parte dell’ artista”.

Guerra aperta dunque, sarebbe un vero peccato per Mediaset se perdesse un altro personaggio di punta dopo Lorella Cuccarini passata a Sky, Enrico Mentana e da ultimo Mike Bongiorno al quale non ha rinnovato il contratto, ma anche Maurizio Costanzo ha recentemente dichiarato che il suo contratto è scaduto. Piersilvio, cosa sta succedendo in casa Mediaset ?

Commenti (1)

  1. e chi se ne frega no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>