Mike Bongiorno su Sky accanto a Fiorello

di Redazione Commenta

 Per adesso farà da spalla nel Fiorello Show

Mike Bongiorno su Sky accanto a Fiorello, era scontato, gli farà da spalla su Sky Uno nel Fiorello Show, in onda dal 2 aprile. Sky ha già spiegato che Mike Bongiorno sarà uno dei protagonisti, ieri e andato negli studi di Sky per girare un promo sulla nascita del canale e con l’ occasione hanno parlato dei progetti futuri da realizzare. Sembrerebbe anche aver firmato un contratto per rinverdire vecchi format di successo.

Antonio Ricci, papà di Striscia la Notizia, si è espresso favorevolmente nei confronti di Mike Bongiorno e del contratto firmato con Sky, dichiarando che secondo lui Mediaset si sarebbe limitata a metterlo in panchina, questo nuovo progetto non può che dargli nuovi stimoli, una nuova avventura da vivere. E, prosegue nell’ intervista rilasciata a Milano in occasione della presentazione della nuova conduzione di Striscia la Notizia di Ficarra e Picone, che, migrando in altra sede, ha evitato trasferendosi l’ esperienza fatta da Enzo Biagi che, isolato dalla televisione, ne aveva risentito oltre che psicologicamente anche fisicamente.

Da parte sua Mike Bongiorno ha più volte polemizzato con Mediaset, accusando la rete di fargli fare solo televendite, nonostante avesse presentato numerose proproste di trasmissioni, come il Rischiatutto, che i giovani non conoscono. Ma, è risaputo, che in casa Mediaset pensano che realizzare i quiz di Mike Bongiorno è costoso e non garantisce riscontri economici che devono necessariamente esserci per una televione commerciale. L’ esclusività del contratto era già stata scartata da Piersilvio Berlusconi commentando il divorzio con Mike Bongiorno aveva, infatti, dichiarato che in questo momento di razionalizzazione di costi non era più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>