Mai dire Grande Fratello: boom di ascolti e passa a Canale 5

di Redazione Commenta

 L’ irriverente programma è stato promosso sulla rete ammiraglia Mediaset

Mai dire Grande Fratello è boom di ascolti e passa a Canale 5 da domani 30 marzo, il programma è stato promosso, e, dunque, abbandona Italia 1 dopo 10 puntate seguitissime.

Promozione dunque per Mai dire Grande Fratello che andrà in onda, subito dopo la diretta di Grande Fratello, alle 00.15, sulla rete ammiraglia di Mediaset, un successo di ascolti che si sono aggirati intorno ai due milioni di telespettatori per ogni puntata, con uno share del 29%. Del resto, a volte è quasi più interessante e divertente Mai Dire Grande Fratello che il reality in sé.

la Giallappa’ s Band, la voce dell’ irriverenza, farà vedere, in diretta, quel che succede subito dopo il programma nella casa del Grande Fratello, e, come sempre, prenderanno di mira i più gettonati, Cristina e le sue strizzatine di tette, il play boy americano più tendente al napoletano, Gianluca, l’ ingenuo Marcello che non sa chi sia Dante e che la ‘celeberrima’ Divina Commedia non sapeva neanche pronunciarla. Ma non risparmieranno nessun inquilino della casa più spiata d’ Italia, omaggeranno l’ ultimo eliminato e si collegheranno sempre in diretta con la casa del Grande Fratello. Ma chi prenderanno di mira domani sera ? Non ci resta che guardare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>