Sipario: Daniela Martani alla fine è riuscita a trovare lavoro

di Redazione 1

 Condurrà il rototacalto del TG4

Sipario: Daniela Martani alla fine è riuscita a trovare lavoro, ci sono voluti due reality, il licenziamento e le ospitate in ogni trasmissione possibile, ex hostess Alitalia, ex coinquilina del Grande Fratello, ex contadina de La Fattoria, e adesso la conduzione di Sipario, rotocalco del TG4.

Emilio Fede, direttore del TG4, da sempre ‘sensibile’ alle disgrazie altrui, ma soprattutto al fascino femminile, si è mosso a compassione, e le ha offerto un lussuoso contratto per la conduzione alternata con Raffaella Zardo.

A detta di Emilio Fede la sua proposta è arrivata come una sorta di risarcimento “per una persona con un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni”. Se per lui le sconfitte sono l’ abbandono di due reality, allora sì sono sconfitte. E cose ne dice delle sconfitte degli altri dipendenti Alitalia ?

Daniela Martani ha dato la conferma della conduzione dai microfoni di Radiomontecarlo ad Alfonso Signorini, e gli confessa che si sente emozionata ed onorata della proposta, non vuole più parlare di Fabrizio Corona che, ricordiamo, durante La Fattoria le aveva suggerito di trovare un lavoro serio, perché di lui non ua na buona opinione, preferisce parlare di Roberto Saviano.

Chissà se Daniela Martani ha mai visto una puntata di Sipario dove non si fanno grandi battaglie politiche e non si parla né di camorra né di argomenti impegnativi, ma solo gossip e dintorni, gli stessi di cui per anni, magari anche in malo modo, si è occupato il tanto odiato Fabrizio Corona.

Bisogna fare comunque i complimenti a Daniela Martani, il suo progetto di restare in televisione l’ ha portato a termine, in principio fu … il cappio.

Commenti (1)

  1. E’ l’ennessima prova di come la tv sia un riciclo di sorrisi e minigonne! Speriamo solo che si vedano sempre meno situazioni del genere, magari anche grazie alla satira e alla comicità che cerca di smitizzare queste persone. Un esempio è questo video del “Quasi Tg” di Rocco Tanica. Ciao.

    http://www.youtube.com/user/QUASITG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>