Si riparte oggi per l’ edizione 2009

E’ tempo di Teleratti, il peggio della tv, e se proprio le migliori trasmissioni tv non sono riuscite ad ottenere l’ ambito Telegatto, vuol dire che potranno partecipare, al magari meno ambito, Teleratto, organizzata da Davide Maggio, che, con quel tantino di cattiveria premierà i peggiori programmi ed i peggiori personaggi della stagione televisiva che si avvia alla fine.

La terza edizione dei Teleratti, decisamente unica nel suo genere, in qualche modo, sostituisce il premio dei Telegatti, che premia i migliori, quest’ anno, divertiamoci, dunque, con i Teleratti, con sottotiloto che la dice lunga: “Quando i Telegatti non ci sono … i TeleRatti ballano !” Un titolo, un programma.

Davide Maggio, ha lo scopo di far interagire il popolo del web con quello di nomi illustri del giornalismo italiano, come tutte le competizioni che si rispettino, esiste un’apposita Giuria di Qualità composta da Maurizio Caverzan (Il Giornale), Alessandra Comazzi (La Stampa), Alberto D’ Amico (TgCom), Silvia Fumarola (La Repubblica), Maria Giovanna Maglie (Il Giornale), Paolo Martini (La Stampa), Alessandra Menzani (Libero), Guglielmo Nappi (Leggo) Daniele Passanante (Libero.it), Laura Rio (Il Giornale), Mariano Sabatini (Metro), Francesco Specchia (Libero) e Maria Volpe (Corriere della Sera).

Teleratti 2009, si apre oggi, le categorie sono 17 e gli internauti potranno segnalare il peggio dei programmi e dei personaggi peggiori della stagione 2008/2009. Il meccanismo è identico ai Telegatti, la Giuria di qualità deciderà le nomination che saranno seguite da regolari votazioni, ultimo giorno utile per votare sarà 9 maggio.

La classifica verrà ufficializzata da Davide Maggio l’ 11 maggio, e, per rafforzare l’ importanza dell’ evento, sarà realizzata per l’ edizione Teleratti 2009 una vera e propria Ssatuetta realizzata per Davide Maggio Communications dallo scultore Francesco Palamara Mesiano.

Commenti (1)

  1. una manifestazione simpatica, vedremo chi vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>