I Cesaroni: il 25 maggio vedremo il tanto atteso finale della fiction

di Blogger 2

 Gli ultimi due episodi che, finalmente, sveleranno chi sposerà Eva

I Cesaroni, finalmente il 25 maggio vedremo il tanto atteso finale della fiction, dopo gli spostamenti e gli spezzettamenti delle ultime puntate, che sono servite a trainare Piper, senza esserci troppo riuscito, le ultime due puntate andranno in onda di lunedi, il gran finale che aspettano tutti con trepidazione.

Mediaset aveva necessità di aiutare la miniserie Piper che non ha avuto gli ascolti sperati, ha dunque deciso di trasmettere un solo episodio seguito da Piper, che ha cercato in ogni modo di lanciare, spostando I Cesaroni dal canonico venerdì al lunedì, per far posto a Piper ed anche per contrastare la programmazione delle fiction di RaiUno.

Per gli ultimi due episodi de I Cesaroni, è stato deciso di lasciarla al lunedì, senza ulteriori proroghe. Nel primo episodio vedremo l’ evolversi della crisi matrimoniale fra Giulio e Lucia, Eva continua i suoi preparativi del matrimonio con Alex con la mente da tutt’ altra parte, pensando a Marco che è a Milano per presentare il suo nuovo pezz; nel secondo ed ultimo appuntamento vedremo una sorta di diario della storia di Marco ed Eva, i due veri protagonisti de I Cesaroni soprattutto in questo ultimo episodio, Giulio e Lucia decidono di separarsi dopo il matrimonio dei ragazzi.

Le domande che tutti si pongono sono due: si sposeranno davvero Alex ed Eva, di chi è il bambino ? Pare che siano stati girati due diversi finali, come già riferito qualche giorno fa, inutile dire che il cuore degli italiani desidera il finale romantico, Eva scappa dall’ altare e corre ad abbracciare Marco che è il suo vero, grande amore, scoprendo, alla fine, che il figlio è proprio di Marco.

Chissà, non ci rimane che aspettare lunedì, buon Cesaroni a tutti !

Commenti (2)

  1. i love rossi! I’m from NEw York! i like Cesaroni, they are very beautiful fiction! Good evening
    smack lucy

  2. bravissimi eva e marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>