Marco Carta rinviato anche il concerto di Porto San Giorgio

di Blogger 3

Si aggiungono due date nella sua Sardegna e, pare, che si recuperino le due annullate

Marco Carta rinviato anche il concerto di Porto San Giorgio per eccesso di rialzo, come fossimo in Borsa, insomma, troppe richieste, un concerto nato all’ insegna delle decisioni sbagliate, prima il concerto di Roma dell’ 11 maggio, sospeso dopo tre sole canzoni, troppa gente per una location troppo piccola, sostituita all’ ultimo minuto, adesso si cancella anche quello di Porto San Giorgio, in programma per il 23 maggio. Le ultime notizie danno per certo che le due date saranno recuperate a luglio od agosto.

Rimangono per il momento confermate le altre previste per il concerto di Marco Carta: Firenze (24 maggio), Lugano (27 maggio), Gozo (30 maggio), Bologna (11 giugno), Ferrara (27 giugno), Piazzola sul Brenta (4 luglio) a cui si aggiungono il 4 settembre ad Alghero ed il 6 a Cagliari. Niente ancora si sa degli appuntamenti di agosto.

Pare che l’ annullamento del concerto di Roma, come hanno spiegato gli organizzatori, sia stato causato dal pubblico accorso numeroso, anche troppo, soprattutto bambini, il caldo, l’ emozione o chissà che altro, dopo tre canzoni, Marco Carta ha dovuto salutare tutti, chiedendo scusa ai presenti, ma le Forze dell’ Ordine sono state irremovibili, troppo pericoloso. A quanto pare anche per Porto San Giorgio è successa la stessa cosa, troppe richieste, la struttura destinata ad ospitare lo spettacolo risulta inadeguata, più o meno, questo in sintesi è quanto si legge nel comunicato diramato.

Vien proprio da pensare che il giovane Marco Carta stia pagando il fatto di essere troppo amato dal pubblico di ogni età, un fenomeno che, forse, piace a pochi. Si potrebbe parlare di un errore di valutazione degli organizzatori che non hanno tenuto conto dell’ enorme popolarità di Marco Carta, già da un anno sulla cresta dell’ onda per la vittoria ad Amici, a cui si è aggiunta l’ inaspettata vittoria del Festival di Sanremo, un fortissimo personaggio televisivo che richiama moltissimi fan, forse bisognava metterlo in conto e scegliere una location adatta a migliaia di “Cartini” ansiosi di ammirare dal vivo il fenomeno Marco Carta, tanto più che è il suo primo tour.
.
Per buona pace dei detrattori che definivano questo tour “sfigato” !

Commenti (3)

  1. ma è vero ke marco carta va a ferrara??????????

  2. Ragaa e Marco a Bariiiii perchè no? =(

  3. marcoooooooooooooooooo speriamo venga presto il 4 luglio:)ti adoro cucciolo mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>