Canale 5: Paola Perego abbandona la domenica e sbarca a Mattino Cinque

di Redazione Commenta

 Dovrebbe essere confermata anche la presenta di Barbaro D’ Urso nei pomeriggi domenicali

Canale 5: Paola Perego abbandona la domenica e sbarca a Mattino Cinque, questa l’ anteprima delle programmazione autunnale dell’ ammiraglia Mediaset, sembra quindi definitivo il passaggio del testimone a Barbara D’ Urso del pomeriggio domenicale.

Barbara D’ Urso è riuscita a scippare la poltrona del talk show domenicale, che potrebbe anche cambiare nome, a Paola Perego che ha condotto Buona Domenica per qualche anno, non senza essere accusata di essere una trasmissione “trash”, passerà da uno studio con pubblico ad un altro abbastanza anonimo e silenzioso, almeno quello di quest’ anno.

Con questa mossa Mediaset ha riempito due spazi vacanti del daytime di Canale 5, ma i palinsesti relativi al periodo di garanzia non sono ancora stati stabiliti, il programma definitivo dovrà essere presentato agli investitori nel giro di qualche giorno.

Perde sicuramente un daytime importante Barbara D’ Urso che rappresenta per Mediaset una pedina molto importante, ma eliminando Mattino Cinque potrà anche tornare a respirare, una stagione televisiva questa che sta per concludersi, davvero molto impegnativa per lei, la prossima sarà forse più leggera, fermo restando, almeno per il momento, la conduzione di Pomeriggio Cinque e la terza stagione dello Show dei Record, che presumibilmente andrà in onda nella prossima primavera.

 Barbara D’ Urso in questa stagione ha dato filo da torcere a tutti, la Wonder Woman di Canale 5, così la definiscono, ha ottenuto ottimi ascolti su tutti i fronti, dal mattino al pomeriggio, specialmente, in cui ha dato parecchio fastidio a Lamberto Sposini ed alla sua La vita in diretta. Del destino di Paola Perego si sa che non condurrà La Fattoria, cancellata dai palinsesti, forse per il deciso insuccesso di questa edizione, mentre dovrebbe mantenere La Talpa, bisognerà vedere se con la sua presenza in video tutte le mattine, riuscirà a bissare il successo della simpatica onnipresente conduttrice napoletana.

Almeno per quest’ anno Silvia Toffanin, inizialmente candidata a Mattino Cinque, rimane fuori dal giro, se ne farà una ragione, si sono invece perse le tracce di Federica Panicucci dopo il flop di Cupido e le varie polemiche sui falsi corteggiamenti.

Le indiscrezioni per il momento sono queste, qualcosa in più di ufficiale si saprà fra qualche giorno, ma non dovrebbero discostarsi molto da quanto detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>