I Cesaroni: Elena Sofia Ricci lascia il set della fiction, che fine fa Lucia ?

di Redazione 17

 Dopo Alessandra Mastronardi sembrerebbe probabile anche il suo abbandono

I Cesaroni: Elena Sofia Ricci lascia il set della fiction, queste sono le indiscrezioni del momento, un successo imprevisto quello della fiction più amata dagli italiani che, se davvero dovesse andare così, subirebbe un brutto colpo.

Sarebbe il secondo abbandono della serie, infatti, Alessandra Mostronardi, la tanto amata Eva, già da qualche tempo ha parlato del suo desiderio di uscire da questo ruolo dopo la quarta serie, quella che si andrà a registrare nel tardo autunno, ma, a quanto pare, la sua presenza nella prossima serie potrebbe limitarsi a qualche episodio iniziale, per poi lasciare definitivamente la famiglia della Garbatella.

Un duro lavoro aspetta gli autori de I Cesaroni, sostituire un ruolo importante come quello di Elena Sofia Ricci e la sua Lucia, non è molto semplice, cosi’ come non sarebbe facile reinventarsi una serie senza l’ amore fra i due protagonisti Alessandra Matronardi e Matteo Branciamore, Eva e Marco sono il fulcro su cui ruota la fiction. Riuscite ad immaginare un Claudio Amendola senza la moglie televisiva ? Marco senza Eva ?

Nella serie spagnola da cui I Cesaroni nasce, la moglie del protagonista muore inaspettatamente, uscendo di scena ma, noi italiani, forse, siamo meno catastrofici, quindi si doanno inventare qualcosa che giustifichi l’ assenza di Elena Sofia Ricci, senza necessariamente sfociare nel dramma.

Elena Sofia Ricci giustifica la sua fuoriscita dalla serie per i troppi impegni professionali, una Simona Ventura targata Mediaset, insomma, a differenza di Alessandra Mastronardi che, almeno inizialmente, chiedeva solo di modificare il suo personaggio per non rischiare di annoiare i telespettatori. Ma anche il simpaticissimo Walter, al secolo Ludovico Fremont, aveva chiesto agli autori di dare più rilievo al suo personaggio, farlo crescere, insomma.

Tempi duri, insomma, per I Cesaroni che cambiando così radicalmente il cast, rischierebbe di perdere i numerosi appassionati, o almeno buona parte, che considerano un po’ come fosse la loro quella famiglia allargata della Garbatella che è riuscita a tenere incollati al televisore anche 8 milioni di telespettatori. Sarebbe un verso peccato !

Commenti (17)

  1. Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi (Lucia ed Eva) non devono lasciare il cast ora che sono diventate na mamma e l’ altra nonna. vogliamo veredr come si conclude.

  2. no…..speriamo che continuino entrambe…se qualcuno può…. cerchi di convincerle….sono troppo brave…..e nei cesaroni non deve cambiare nulla!! VIVA i CESARONI!!!!

  3. io nn credo a questo anticipazioni…dopo un finale eccezionale è difficile pensare ke possa cambiare tutto sopratutto tra Marco Eva….VIVA I CESARONI

  4. concordo con tutti e tre.w i cesaroni

  5. troppi cambiamenti nella 4 serie secondo me se sene vogliono andare drovanno aspetare al 7 serie cosi cambieranno tutti quanti pero i cesaroni nn selo vede nesuno piu ciao

  6. RAGAZZI/E EVA E LUCIA NN SE NE DEVONO ANDARE PER NESSUN MOTIVO…
    PENSATE A COME POTREBBE ESSERE LA FICTION PIù AMATA DALL’ITALIANI SENZA DI LORO….
    SE VERAMENTE QUALCUNO PUò CONVINCERLE A FARLE CAMBIARE IDEA FATELO PER TT GLI ITALIANI CHE SEGUONO QUESTA FICTION FIN DALLA PRIMA SERIE…
    VI PREGO!!!!!!!
    CMQ IO SN D’ACCORDO CON TT E SPERO DI RIVEDERLE NELLA QUARTA SERIE….
    ANCHE PERCHè SE NO CHE CESARONI SAREBBERO? NON ANDREBBE NEANCHE PIù BN LA SIGLA
    ” IN 7 SI STA BN”!!!!!!…….

  7. SN D’ACCORDO CON MIA SORELLA SARA
    DAI CESARONI NN SE NE DEVE ANDARE NESSUNO!!!!!!
    ANCHE PERCHè, SE QUALQUNO DOVESSE ANDARSENE, LA METà DEGLI ITALIANI NN LI GUARDEREBBERO PIù!!!!!
    VI PREGO EVA E LUCIA: RESTATE AI CESARONI!!!!!!!!!
    CIAO

  8. Se Eva e Marco domisssero nella loro camera ed anche Mimo e questo l’ infarto non avrebbe mai successo su una cosa del e genere e comunque non è stato un infarto è una tenia cardite Giulio e Lucia hanno sbagliato a intromettersi se Marco eva erano innamoati nessuno potranno a diverdeli Marco ha sbagliato a lasciare Eva è vero lui ha fatto un errore e può andare anche peggio pero la famiglia devono rassegnarsi va bene loro hanno la loro vita e dovevate lasciali tranquilli e vivere in pace

    Read more: http://www.streamshare.it/2009/05/aggiornamento-i-cesaroni-3%C3%9728-io-e-te-per-sempre-3%C3%9729-ovunque-andrai/#ixzz0IxhhhFZ9&C

  9. e proprio vero… lucia non deve lasciare il set non sarebbero piu i soliti cesaroni… e poi da buona toscana a me piace tanto elena sofia ricci..

  10. leggendo le lettere mi vengono i brividi noi vogliamo che i cesaroni rimangono cm sono!!

  11. lucia e eva vedranno ste lettere

  12. d ò ragione a vale

  13. ma xk desiderano proprio abbandonare il cast?!??!?!? la serie non sarà più la stessa senza di loro..!!!!!!! e io k credevo k gli attori si medesimano nei loro personaggi tanto da amarli…. pensavo k gli stessero a cuore i loro fan..!!!!!!!!!!!! 🙁

  14. io credo che sia ingiusta questa cosa voi per noi siete tutto.
    rimanete

  15. Purtroppo finisce sempre cosi’, a me della fiction non me ne frega niente quello che mi interessa e vedere una gran bella donna come ELENA SOFIA RICCI. Oggi le ragazzine sono tutte deformate mentre le donne dei miei tempi sono sempre le piu’ belle, io sono un CAMERATA di conseguenza sono per la razza ITALICA vale a dire tutti ITALIANI originali.
    W LE DONNE ITALIANE
    A NOI!!!

  16. penso che elena non dovrebbe lasciare i Cesaroni,
    è divertente e anche simpatica ma…
    se non vuole continuare, lasciamola fare…
    mi dispiace

  17. mi dispiace che elena lasci i Cesaroni.
    Mi fa tanto ridere, mi piace quando mette in imbarazzo rudi e alice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>