I Cesaroni: Claudio Amendola ha firmato, resta Giulio per altre due stagioni

di Blogger 21

Confermata la sua presenza per le quarta e la quinta serie, resta anche Alessandra Mastronardi

I Cesaroni: Claudio Amendola ha firmato, resta Giulio per altre due stagioni, è dunque confermata la presenza del Cesarone per la quarta e quinta stagione, buone notizie anche sul fronte Alessandra Mastronardi che conferma la sua presenza ma non si sa per quante puntate.

Claudio Amendola intervistato da Silvia Toffanin si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti, piacevolmente sorpreso del successo che ha colto anche i protagonisti di sorpresa, ovviamente tutti fieri, del resto non poteva essere che così, l’ ultima puntata della terza stagione de I Cesaroni si è conclusa con oltre otto milioni di telespettatori con uno share che ha sfiorato il 40%.

La famiglia allargata della Garbatella, caciarosa ed improvvisata, la romanità pura e trainante del metodo Cesaroni ha fatto breccia nel cuore delle famiglie italiane forse per la sua semplicità e per quel quotidiano che a tante famiglie accade. Claudio Amendola ha rassicurato che nessuno lascerà la serie definitivamente, certo, ci saranno delle sorprese, ma l’ avventura continua. Dunque è stato scongiurato il pericolo dell’ abbandono sia da parte di Elena Sofia Ricci che di Alessandra Mastronardi, i telespettatori più affezionati possono tranquillizzarsi.

A rassicurare tutti è la stessa Alessandra Mastronardi che con la sua Eva è appena diventata mamma, nella quarta serie ci sarà almeno nelle prime puntate, poi l’ addio definitivo alla famiglia Cesaroni, lo ha più volte dichiarato, le cose cambiano, devono prendere un’ altra svolta, “perché un personaggio non può durare in eterno, arriva il momento di dire basta”. Per le fan della giovane attrice, fra qualche giono inizierà la nuova fiction di Canale 5, Non Smettere di Sognare, il 3 giugno.

Claudio Amendola, al contrario delle sue colleghe irrequiete, non ci pensa neanche lontanamente ad abbandonare il suo Giulio: “Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni”.

La serie prodotta dalla Publispei con Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola protagonisti, alla luce dei risultati ottenuto è al al top degli ascolti nel 2009, con una media complessiva di quasi 7 milioni di spettatori, fulcro della storia, lo sappiamo tutt, è l’ amore fra Marco ed Eva. Gli autori hanno gà iniziato a scrivere la quarta serie per la quale resta da confermare il cast.

Più che soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset: “I Cesaroni hanno definitivamente riportato in auge la commedia all’ italiana. Si ride, si sorride, ci si commuove, si piange, I Cesaroni sono diventati, stagione dopo stagione, puntata dopo puntata, un vero evento televisivo, la punta massima di un genere, la fiction (e la fiction Mediaset in particolare), di grande valore strategico per i palinsesti della tv generalista”.

Commenti (21)

  1. una bouna notizia e questa se seneandavano lucia ed eva la fiction non sarebe tanto bella da védere pui siete stupendi

  2. finalmente una bouna notizia senza lucia ed eva la fiction non sarebe cosi bella wie augoro ce restate ancora nai cesaroni siete tropo belli

  3. che bello nn vedo l’ora che ricomincia i cesaroni , è il mio film preferito……..
    cesaroni , promettettemi ke nn finirete MAI

  4. è il mio film preferito mi emoziona tantissimo e sono bravissimi gli attori spero che continui sempre con gli stessi personaggi

  5. le puntate dei cesaroni sono bellissime e ormai mi appassionata tantissimo e non vedo l’ora che ricominciano.continuate così.siete dei miti!!!!!!!!!!

  6. ma io nonè ke ho tanto kapito se ne vanno alessandra e elena sofia ricci ,ma poi tornano?? quelgli altri rimangono tutti

  7. Le notizie più recenti dicono che Elena Sofia Ricci dovrebbe esserci solo per la prima puntata della prossima, sembra invece che torni per la prossima serie. Di Alessandra non si sa ancora nulla. Continua a seguirci. Ciao.

  8. siete fighissimi!!!!!

  9. mi piacete tantissimo,cesaroni!!!!!!!!!!!spero che continuerete a produrre questa fiction!!!!!!!!!
    mi
    piacete da morire,un casino!!!!!!!!!!!!!!i cesaroni sono la fiction numero 1,la più bella in italia!
    W:elena sofia ricci,CLAUDIO AMENDOLA(GIULIO) eva,marco ecc…………

    CONTINUATE COSì!!!!!!!!!!
    mi piacete troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. COME SI CHIAMA ELENA SOFIA RICCI NEI CESARONI?non me lo ricordo più!!!!!
    CIAO.MARIKA.RISPONDETEMI PERFAVORE:la mia e-mail è bergò@CHIA.HOTMAIL!
    fatemi sapere.un bacio da marika!

  11. Ciao Marika, si chiama Lucia

  12. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. IO MI CHIAMO MARIKA BERGONZI!chi è blogger che mi ha risposto il 23 gennaio alle ore 16:53?

  14. w cesaronI!RISPONDETEMKI

  15. io adoro davvero molto i cesaroni…adoro i personaggi sn stupendi…vi prego convincete alessandra e elena a nn andarsene….la storia tra eva e marco è trpp bella…quanto ho pianto qnd è nata la loro bimba!!!!….vi prego la loro storia è trpp bella ….io ne sn diventata una dipendente nn se ne può andare….e poi è bellissima…io sn una “cesaroni dipendente e a dire la verità anche mia nonna” xD …. ti prego blogger dimmi ki 6…sei claudio amendola? se è kosi di a eva ke la adoroooo e ke vorrei tanto conoscerla e anke ke lei e marco sono una coppia bellissima e lo potrebbero essere anke nella realtà….ho un altra domanda …vi prego ditemi quando ricominciano i cesaroni xkè mi mancano tropppooooooooo!!!!!!!!!!!! claudio io ho visto la tua intervista a verissimo e pure a domenica 5….. rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee w i cesaroni 4ever…. <3

  16. claudio amendola nella vita reale a dei figli?QUANTI?è sposato?CON CHI? rispondetemi.un bacio.
    dalla vostra amica marikA!

  17. perchè non mi rispondete?

  18. Marika ti rispondo subito, Claudio Amendola è divorziato, dal matrimonio sono nate due figlie ormai grandicelle, convive con la stupenda attrice e produttrice Francesca Neri, dalla quale ha avuto un figlio. Sembra che fra poco intendano sposarsi. Ciao.

  19. grazie dell’informazione.

  20. LO SAPEVATE CHE MIA CUGINA HA INCONTRATO DAL VIVO L’AMICO DI RUDY E BUDINO

  21. I Cesaroni sono troppo belli… Siete MITICI!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>