Paolo Bonolis: è ufficiale, ha firmato il contratto per il rientro a Mediaset

di Redazione Commenta

 Sarà legato fino al 2011 con nuovi progetti e riedizioni di programmi che ha portato al successo nelle passate stagioni

Paolo Bonolis è ufficiale, ha firmato il contratto per il rientro a Mediaset, una notiziona riportata da tutti i giornali e blog, ad annunciarlo alle agenzie è stato personalmente Piersilvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa durante la quale spiegheranno i dettagli dei progetti che legherà Paolo Bonolis al Biscione fino al 31 dicembre 2011.

Un contratto abbastanza lungo, considerando che Paolo Bonolis non ha mai voluto impegnarsi con contratti a lungo termine, un libero professionista televisivo che non vuole vincoli contrattuali. Tornando ai progetti, ci sarà sicuramente una nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan ? che partirà già dall’ autunno su Canale 5 e nel 2010, la nuova edizione del Senso della Vita, non una seconda serata ma neanche un prime time, al quale si avvicina con gli orari, verosimilmente, dopo un episodio di qualche fiction o serie televisiva, come hanno già più volte fatto con Matrix di Alessio Vinci. Queste le anticipazione fatte da Massimo Donelli, direttore di Canale 5 e da Alessandro Salem, direttore generale contenuti di RTI.

Paolo Bonolis non esclude niente, neanche un eventuale programma con Maria De Filippi, ormai lavorano per la stessa azienda ma non, come volevano tante voci, in controprogrammazione del Festival di Sanremo che dovrebbe essere condotto da Simona Ventura, in programma anche due nuove prime serate da effettuarsi fino alla scadenza del contratto.

Breve dichiarazione ai giornalisti di Paolo Bonolis: “Torno a Mediaset per provare qualcosa di nuovo. Ogni volta che ho cambiato azienda ho sempre portato qualcosa di nuovo e l ’intendimento che ho avuto con tutto il ‘cucuzzaro’ di Mediaset e di consolidare quello che di importante va consolidato, ma anche fare qualcosa di nuovo”. E, a proposito dei nuovi progetti: “Le cose che ho proposto sono convinto che andranno bene e che si faranno così come sono convinto che andrà bene anche il consolidato”.

Ci chiediamo se anche il grande amico di una vita di Paolo Bonolis tornerà a Mediaset, quel Luca Laurenti che si è anche portato al Festival di Sanremo. Ci sarà ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>