XFactor 3: al via il 5 giugno i casting della terza stagione orfana di Simona Ventura

di Redazione 2

 Partono nonostante manchi ancora un giudice, confermata la partenza per il 14 settembre, come sempre su RaiDue

XFactor 3: al via il 5 giugno i casting della terza stagione orfana di Simona Ventura che, fino ad oggi, non ha ancora un sostituto ufficiale, le voci fino a ieri parlavano di Claudia Mori, ma ancora non è esclusa Ambra Angiolini.

Le improvvise dimissioni di Simona Ventura hanno spiazzato un po’ tutti, tanto che si era ventilata l’ ipotesi di far slittare l’ inizio della terza stagione di XFactor3, ma sembra che tutto resti nei programmi stabiliti, si parte il 14 settembre sempre su RaiDue.

Ecco le date dei vari casting di XFactor 3, si parte domani da Ostia Lido (Roma) in Piazza Ravennati (Ingresso B) fino a domenica 7, i cancelli saranno aperti alle 11.

Si proseguirà secondo il calendario:
12 – 13 – 14 giugno: Milano, Piazza Giulio Cesare;
20 – 21 giugno: Bari;
25 – 26 giugno: Napoli.

Le selezioni di XFactor 3 proseguiranno fino a settembre, dopo le date riferite, ne saranno programmate altre quattro tappe ancora da stabilire, un numero impressionante di aspiranti candidati, 10.000 fino ad oggi, ma chi volesse partire per quest’ avventura e si sente un talentuoso può ancora contattare lo 0423 733060 o collegare al situ ufficiale www.xfactor.rai.it.

Per chi vorrà curiosare lo svolgersi dell’ evento nella propria città, la novità è l’ XFactor Casting Tour una sorta di villaggio dove saranno allestite 10 salette insonorizzate dove mille candidati al giorno saranno provinati dagli autori ed un grande palco ospiterà eventi nell’ arco della giornata. I provini più interessanti saranno trasmessi su maxischermi e le serate saranno animate da concerti di band emergenti e dai protagonisti delle passate edizioni.

Per la prima serata, domani 5 giugno, sul palco di Ostia Lido saliranno le Officine Pan, sabato sera ci sarà Jury Magliolo e domenica i Farias.

Commenti (2)

  1. qualcuno sa dirmi se i provini per x-factor verranno fatti in sicilia ? e dove?. grazie. email rispondete al più presto………..

  2. sono di napoli….vorrei presentarmi ai provini ma quei giorno ho gli esami di maturità!!!qual’è la prossima tappa più vicina??help!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>