Amici Casting: Matteo diventa una star, polemiche con i professori e le loro decisioni

di Redazione Commenta

 Gli aspiranti al talent show si lamentano dei giudizi frettolosi dei professori e protestano per le loro decisioni

Amici Casting: polemiche con i professori e le loro decisioni, sembrerà prematuro dirlo ma, è già polemica fra gli aspiranti alla maglietta del talent show, i professori proseguono i casting in tv e le proteste sono già cominciate, un grande passo avanti verso la nuova edizione che già si prospetta tempestosa.

Non si sono ancora placate le polemiche sull’ assenza di Beppe Vessicchio ai provini che si svolgono a Cinecittà dove gli aspiranti cantanti, pare, siano giudicati solo da Gabriella Scalise & Co. ma non da quell’ insindacabile giudizio di Vessicchio annunciato fin dalla prima puntata di Amici Casting da Maria de Filippi.

Ogni puntata di Amici Casting è “arricchita” da qualche provinato che si lamenta, nella sesta è stato il turno di un ballerino di colore, tale Felipe, che ha vivacemente contestato le basi musicali sulle quali gli allievi devono esibirsi davanti alla commissione, giudicate inadatte a testare le sue capacità, imputando a quelle basi sbagliate la sua eliminazione, Maura Paparo, dato l’ assoluto silenzio degli altri esaminatori, cerca di spiegare al ragazzo il motivo delle scelte, lui non ci sta e per rafforzare la decisione presa chiama in studio un ballerino professionista Jolomi per confrontarsi con Felipe, inutile raccontare come è andata ed, altrettanto inutile, è raccontare la felicità di Maria De Filippi per la quale una situazione simile è pane per i suoi denti.

Una cosa va davvero sottolineata, l’ ormai confermato Matteo, il tenore che impazza sul web, una vera sorpresa per tutti che è riuscito immediatamente a conquistare la stima degli autori, tanto che è diventato un “quasi” professore oltre che “termine di misura”, se così si può dire, rispetto agli altri aspiranti tenori, che, regolarmente, al suo confronto, vengono eliminati.

E’ impensabile che ci sia già il vincitore della prossima edizione di Amici, le premesse sono proprio queste, ma la geniale Maria De Filippi stara già preparando qualche novità che coinvolgerà il giovane Matteo.

Vedremo nella puntata di domani di Amici Casting si riuscirà a superare le sole 13 promozioni avvenute la scorsa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>