Dopo il notevole successo di Pietro Chiambretti in seconda serat su Italia 1, lo show non chiude ancora per ferie

Chiambretti Night il ritorno, uno show che ha avuto un successo insperato, sarà riproposto da stasera, sempre su Italia 1, in un orario a metà fra la seconda serata e la prima, alle 22,15, 4 puntate speciali con il meglio della stagione appena conclusa, la prima che ha segnato l’ arrivo in Mediaset di Piero Chiambretti, spezzoni inediti e qualche dietro le quinte.

Non poteva che chiamarsi Chiambretti Night Story, rivedremo i balletti cult Danah Matthews che hanno sconvolto Rino Gattuso, sorpreso Fabio Capello e che sono stati applauditi dall’ altero Piero Fassino.

Chiambretti Night ha ottenuto degli ascolti molto alti per essere una seconda serata inoltrata, un esordio alla grande per Pietro Chiambretti appena sbarcato in casa Mediaset, una media superiore al 13%, forse anche grazie alla location nello storico circolo Arci di via Bellezza a Milano, tipica “scorrettezza” del conduttore.

Come dimenticare il siparietto che ha suscitato tanto scalpore, facendo impazzire la rete, della signora Maria Sung a suo marito Monsignor Milingo, per altro scomunicato dal Vaticano a causa delle sue nozze con la coreana, urlante e strepitante per quel balletto della sensuale Janaina Barcelos ritenuto eccessivo e neanche concordato, troppo peccaminosa quella giovane e bellissima ballerina che si esibiva nella danza del ventre. Piero Chiambretti in tutta questa scenetta ci ha felicemente sguazzato.

L’ altro astro nascente lanciato dal Chiambretti Night è stata la ballerina neozelandese Danah Matthews, 22 anni, scelta personalmente da Piero Chiambretti dal cast del Moulin Rouge e da lui definita una grande professionista, peccato che nella prossima stagione non ci sia, pare che soffra per la lontananza del suo fidanzato. Un successo immediato per Danah Matthews che nelle interviste seguite al debutto ha dichiarato di non sapere chi fosse Silvio Berlusconi. Bizzarra la vita, vero ?

Commenti (1)

  1. GUARDO SEMPRE CHIAMBRETTI NIGHT, I MI PIACE, SONO D’ACCORDO CON LUI QUANDO DICE CHE SI TRATTA DI UN PROGRAMMA “SUPERFICIALE “.
    IERI SERA 26.01.2010 SONO RIMASTA DELUSA .
    NON RIESCO A CAPIRE PERCHE’ DARE SPAZIO E PUBBLICITA’ AD UNA PERSONA ARROGANTE,VIOLENTA , E SCORBUTICA COME LO “SCRITTORE ” NIKO NON MI RICORDO IL COGNOME.
    NON HO LETTO E NON LEGGERO’ MAI IL SUO LIBRO, E SONO MOLTO DISPIACIUTA PERCHE’ DIVENTRERA’ UN FILM , PORTANDO ANCORA SULLO SCHERMO, COME SE NON BASTASSE IL LERCIUME CHE GIA’ C’E’, VIOLENZA E SCENE DA BRIVIDO,E QUESTO “SIGNORE” DI CONSEGUENZA DIVENTA RICCO.
    E’ UN SACRILEGIO PARAGONARLO A SAVIANE.
    PIERO MA CHE HAI FATTO! SEI STATO COSTRETTO? SE NO FREGATENE DI AVERE QUESTI SCOOP DEL CAVOLO.
    NONOSTANTE QUESTO PASSO FALSO , SEI UN GRANDE PICCOLO UOMO.
    IO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>