X Factor 3 Casting le prossime tappe a Bari, Napoli e Catanzaro

di Redazione 1

 Continua l’ affluenza record degli aspiranti al talent show che come terzo giudice Claudia Mori

X Factor 3 Casting le prossime tappe a Bari, Napoli e Catanzaro, primo appuntamento a Bari fissato per sabato 20 e domenica 21 giugno, la nutrita carovana di RaiDue che porta il talent show condotto da Francesco Facchinetti in giro per l’ Italia in cerca di aspiranti talentuosi.

I cancelli di X Factor Casting si apriranno alle 11 in Piazza del Ferrarese, per questa prima tappa nel sud Italia, è previsto un grande afflusso di aspiranti concorrenti, forte dei risultati eccezionali visti a Milano, dove si sono presentati in 11 mila per approdare all’ ambito programma di RaiDue.

L’ orario di apertura dell’ X Factor Village è alle 9 e rimarrà aperto fino alle 23, i provini inizieranno alle 11, per l’ intrattenimento dei talentuosi ed i loro accompagnatori, giusto per stemperare la tensione dell’ attesa, ci sarà Pippo Lorusso, conosciuto per aver partecipato a numerosi programmi della Gialappa’ s, sabato 20, invece, si potrà assistere al concerto di Jury Magliolo. Un week end di attesa ma anche di divertimento, da non perdere.

Intanto, pare che il terzo giudice, in sostituzione di Simona Ventura, sia stato ufficialmente trovato, è Claudia Mori, a meno di cambiamenti dell’ ultimo momento, dovrebbe avere firmato in contratto. Sarà bello vedere Morgan fra due personaggi di grosso calibro quasi simili, Claudia Mori e Mara Maionchi, anche se diversi, entrambe, comunque hanno un bel caratterino.

Le altre tappe previste nello splendido sud sono a Napoli il 25 e 26 giugno e Catanzaro il 3 e 4 luglio.

Ai prossimi aggiornamenti, ragazzi. In bocca al lupo !

Commenti (1)

  1. ora è troppoo tardi per un provino??????????????……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>