Cancellate le miniserie sopravvive La scandalo della banca Romana, X Factor anticipato a giovedì 10 settembre

Palinsesti Rai: novità e modifiche dei programmi autunnali, modificato in parte quanto stabilito per RaiUno dall’ ex direttore Fabrizio del Noce, Mazza che ha preso il suo posto, ridisegna i palinsesti, il cambiamento più sostanziale è la cancellazione delle miniserie, che la tradizione voleva trasmesse la domenica ed il lunedì, le 13 puntate della sesta edizione de Un medico in Famiglia partirà domenica 20 settembre, Io e mio figlio, andranno in onda ogni lunedì.

Delle miniserie programmate, rimane unicamente Lo scandalo della banca Romana, con Beppe Fiorello programmate a novembre in onda il lunedì e il martedì, alla fine della nuova edizione di Tutti pazzi per la tele condotto da Antonella Clerici. La sopresa è l’ inserimento di Don Matteo al giovedì a partire dal 17 settembre.

Rimarrebbe confermato, salvo nuove incursioni di Mazza, il resto del palinsesto che vede partire martedì 15 settembre Tutti pazzi per la tele, venerdì 18 settembre I Migliori anni condotto da Carlo Conti e Affari Tuoi – La lotteria che vede debuttare Max Giusti in prima serata su RaiUno con il gioco che vedrà protagonista una coppia di fidanzati alle soglie del matrimonio.

I famosi one-man-show, vedranno alternarsi dal 16 settembre al 7 ottobre Vincenzo Salemme seguito da Gianni Morandi dal 21 ottobre all’ 11 novembre, una sola puntata, invece, dedicata ad Enrico Montesano il 25 novembre.

Da domenica 4 ottobre torna L’ Arena di Massimo Giletti dalle 14,00, dopo uno spazio dedicato alle interviste fatte dal neo direttore Mazza arrivano le fiction dalle 15,30 alle 17,30, conclude il pomeriggio domenicale Pippo Baudo.

 Nessuna novità per il day time di RaiUno con, in ordine di orario: Michele Cocuzza ed Eleonora Daniele partono alle 6,45 con Unomattina, seguito alle 11,00 da Occhio alla spesa con Alessandro Di Pietro, Elisa Isoardi torna alle 12,00 con La prova del cuoco, TG1 alle 13,30, riprende la programmazione di rete alle 14,00 con Verdetto finale condotto da Veronica May, seguito alle 14,45 da Caterina Balivo e la sua Festa italiana, Lamberto Sposini torna al timone de La vita in diretta alle 16,15 fino alle 18,50 circa per lasciare il posto all’ Eredità di Carlo Conti, fino al TG1 delle 20,00, come sempre a Max Giusti è affidato il preserale Affari Tuoi alle 20,35.

RaiDue, invece, ha in serbo una novità molto importante, pur confermando sostanzialmente il palinsesto, anticipa la programmazione di X Factor al 10 settembre, spostandolo dalla collocazione abituale del lunedì per due puntate, dunque anche il 17, ritornerà il 21 settembre al lunedì.

Il day time è identico, alle 11,00 I fatti vostri condotto da Giancarlo Magalli, TG2 delle 13,00, alle 14,00 torna L’ Italia sul 2 condotto da Francesca Senette affiancata da Milo Infante alle 16,15 Scalo 76 talent con Lucilla Agosti ed Alessandro Rostagno, telefilm alle 17,15 seguito alle 1,00 da Tg2 Sport, day time di X Factor alle 19,00, fino alle 19,35 ora in cui andrà in onda il telefilm Squadra Speciale Cobra 11.

Un’ ultima occhiata è riservata alle prime serate, partono domenica 6 settembre Ncis + Harper’ s Island, dal 21 settembre, come detto terza edizione di X Factor, al martedì dal 10 novembre previsti Un caso di coscienza 4, Nebbie e delitti e Senza traccia, al mercoledì a partire dal 17 settembre Voyager e Champions League, dal 24 settembre riprende Michele Santoro con Annozero, riparte dal 17 settembre Desperate Housewives seguito da Sisters & Brothers, da sabato 12 settembre serata dedicata a Cold Case.

Commenti (1)

  1. carramba che fortuna si fara’ a gennaio??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>