X Factor: Mara Maionchi mette in guardia Claudia Mori

di Redazione Commenta

 Per niente intimorita dall’ autorevole presenza della Signora Celentano, se c’ è da litigare, litiga, in poche parole

X Factor: Mara Maionchi mette in guardia Claudia Mori, scherzosamente, ma neanche troppo. Il settimanale Top l’ ha intervista in un momento di relax a Forte dei Marmi, dove si è concessa un week end di riposo. Mara Maionchi, 67 anni, tutto pepe, sempre di corsa, con il suo mestiere di discografica non può mai rilassarsi, deve sempre guardare al futuro. Parola di Mara Maionchi.

Di strada ne ha fatta parecchia, un percorso professionale quello di Mara Maionchi costellato di successi e soddisfazioni, anche personali, è molto impegnata in nuovi progetti, incluso quello di lanciare nell’ olimpo della musica due talentuosi che hanno partecipato al talent show X Factor, nei quali crede molto, The Bastard Sons e Toni Maiello, ma è anche impegnata nel quotidiano provinamento di aspiranti cantanti e, non ultimo, l’ impegno di giudice per la prossima edizione di X Factor per ripartirà il 10 settembre sempre su RaiDue.

A proposito del nuovo giudice Claudia Mori, dice di averla già incontrata in veste di produttrice televisiva e discografica quando, non più di un mese fa, le aveva fatto una proposta per il gruppo The Bastard Sons, che ha dovuto rifiutare a causa dei troppi impegni dei ragazzi su altri fronti.

Mara Maionchi si è fatta un’ ottima idea della futura compagna di banco: “Durante l’ incontro ha avuto l’ impressione che fosse una donna molto gentile ma: Non so dirti cosa succederà. Ho l’ impressione che andrà tutto bene, ma se ce ne sarà bisogno discuterò anche con lei come ho fatto con Simo. Qiesto non mi preoccupa affatto ! Discuto tutti i giorni con tutti” Ride, molto divertita.

Claudia Mori è avvisata !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>