I Cesaroni: è ufficiale Elena Sofia Ricci non sarà nella quarta serie

di Redazione 1

 La signora Cesaroni partirà per un lungo viaggio, per tornare a casa nella quinta serie

I Cesaroni: è ufficiale Elena Sofia Ricci non sarà nella quarta serie, l’ aveva già annunciato, salta un turno della fortunata fiction che ha ottenuto ascolti record nella passata stagione e che si difende bene anche nelle repliche.

La pausa di Elena Sofia Ricci era già sta programmata, uno stop da I Cesaroni che le consentirà di dedicarsi ad altri progetti professionali. Gli autori dovevano inventarsi qualcosa, l’ escamotage è far partire Lucia per un lungo viaggio, che la vedrà ritornare nella casa televisiva della Garbatella di Roma nel 2011.

A non aver bisogno di pause di nessun tipo è Claudio Amendola, il Giulio Cesaroni, che ha firmato il contratto per altre due edizioni, quindi la sua presenza è garantita, ma anche il rientro di Elena Sofia Ricci nella quinta stagione è stato confermato dal capo della Publispei, casa produttrice della fiction in occasione del “Festival de Television” a Montecarlo.

Dovrebbe esserci anche Alessandra Mastronardi, anche lei in una sorta di pausa di riflessione, vorrebbe vedere il suo ruolo di Eva, ormai diventata mamma alla fine della terza edizione, ridimensionato in vista di una probabile uscita di scena nella quinta, vuole, insomma, rendere meno protagonista Eva per il timore che la sua immagine rimanga strettamente legata al personaggio che le ha regalato tanta popolarità, del resto, il pubblico la identifica proprio nella dolce Eva di casa Cesaroni.

Nella vita reale Alessandra Mastronardi, sta vivendo una bellissima storia d’ amore con Vinicio Marcione, il “Freddo” di Romanzo Criminale in onda su Sky. Una rapporto libero che per ora non è ancora sfociato in una convivenza, come dice Alessandra Mastronardi, lui, però, ha le chiavi di casa.

Il set de I Cesaroni riaprirà in autunno, non ci resta che aspettare.

Commenti (1)

  1. a me i cesaroni piacciono da morire fanno ridere tutti ma sopratutto i tre maschi(ezio,cesare,giulio)ma anche mimmo matilde e tutti gli altri .i cesaroni e’ il progamma che amo di piu.io sono una bambina di nome chiara di dieci anni .spero che arrivi presto la 4 serie!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>