Miss Italia nel mondo vince la bellezza moldava di Diana Curmei

di Redazione Commenta

 Un tentativo di intrusione di un abituale disturbatore televisivo, ma l’ irruzione viene bloccata dalla Polizia

Miss Italia nel mondo vince la bellezza moldava con Diana Curmei, 19 anni di Chisinau, studentessa liceale, altezza 1,76, castana, occhi marroni, le sue origini sono italiane, sua madre è nata in Sicilia, di Campofelice di Roccella (Palermo) il papà è invece rumeno, è riuscita a conquistare l’ ambita corona ricevuta direttamente dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia durante la diretta di RaiUno condotta da Caterina Balivo e Biagio Izzo, la rosa delle candidate era composta da 50 finaliste arrivate da 43 nazioni.

Diana Curmei, una ragazza come tante altre che ama danzare, con la passione per la fotografia e si dedica al volontariato, da grande, le piacerebbe restare nel mondo della moda ma da imprenditrice, quattro lingue al suo attivo, russo, francese, spagnolo ed inglese, non conosce l’ Italia, nonostante le origini, la partecipazione al concorso aveva l’ obiettivo di far conoscere il suo paese a livello internazionale. Dell’ Italia conosce Laura Pausini e Tiziano Ferro, segue i programmi di RaiUno.

La seconda classificata è, invece, una splendida rumena, Simona Elena Lungu, 22 anni, è nata a Barlad, bionda, occhi marroni, frequenta l’ università di Oradea e studia Ingegneria e Management, il papà è di Pescara e la mamma è romena. Anche è plurilingue, italiano, inglese,francese e lo spagnolo. Le piace sfilare, ballare e dipingere.

E’ arrivata terza l’ argentina Ana Paula Ras Vitiello, 18 anni, nata a Mar Del Plata, capelli castani e occhi marrone, è studentessa di Ingegneria Chimica, vorrebbe lavorare a contatto e per la natura, sogna di entrare nel WWF. Il papà ha origini belghe e olandesi, la mamma, invece, argentine e italiane di Torre del Greco e Ischia. Parla inglese e italiano.

Un attimo di panico sul palco di Miss Italia nel mondo quando un abituale disturbatore televisivo ha fatto irruzione sul palco al fianco di Caterina Balivo al Palazzo del Turismo di Jesolo, il tentativo è stato immediatamente bloccato dalle Forze di Polizia, sembra che non fosse la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>