La produzione della fortunata serie tv avrebbe contattato il fenomeno dell’ X Factor inglese, una voce d’ angelo rinchiusa in un corpo non esattamente da pin up

Ugly Betty arriva Susan Boyle, sembra che la produzione della fortunata serie tv, ricominciata ieri sera su FoxLife, l’ abbia contattata dalla produzione per un cameo in cui dovrebbe interpretare se stessa.

Susan Boyle è diventata il fenomeno televisivo di quest’ anno, poco conosciuta in Italia, nata sul web, dove la sua performance all’ X Factor inglese, Britain’ s got talent, ha lasciato a bocca aperta tutti, il video che ha fatto il botto è stato cliccato da milioni di internauti, una giuria incredula davanti ad un corpo non esattamente da pin up, tutti incantati ad ascoltare la magistrale interpretazione di I dreamed a dream, dal vivo. Le apparenze ingannano, molte volte, ed ecco che già dalle prime note, giuria e pubblico in piedi ad applaudirla. Una standing ovation in piena regola.

La sua voce ha incantato il mondo ma, prima della partecipazione al talent show inglese, Susan Boyle era una semplice casalinga con il sogno di cantare, dopo la vittoria morale al Britain’ s got talent, è arrivata una pioggia di proposte, soprattutto dagli Stati Uniti, dove è persino stata invitata del Presidente Barack Obama. Disgraziatamente la tensione per lei è stata troppa, ha dovuto ricorrere ad un ricovero ospedaliero per rimettersi in forma, riprendersi, insomma dall’ improvvisa notorietà.

Molto furbescamente la produzione americana di Ugly Betty ha pensato di far incontrare sul set della serie tv due donne che in comune hanno la poca avvenenza, Susan Boyle bravissima ma bruttarella anziché no e la risolvi guai familiari interpretata da America Ferrera, entrambe dotate di un gran seguito di pubblico che ha imparato a voler loro bene.

L’ addetto stampa di Susan Boyle ha dichiarato: “Susan è stata letteralmente bombardata da numerosissime offerte di lavoro, soprattutto dall’ America, Sarà lei a decidere ma attualmente è molto concentrata nella registrazione del suo album”.

Altri personaggi del mondo dello spettacolo prima di Susan Boyle hanno interpretato camei accanto ad Ugly Betty, due star come Victoria Beckham e Naomi Campbell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>