Mistero: il paranormale di Enrico Ruggeri su Italia 1

di Redazione 22

 Si parlerà di fenomeni paranormali per otto puntate, tante domande a cui si cercherà di dare una riposta

Mistero: il paranormale di Enrico Ruggeri su Italia 1, una nostra avventura televisiva che debutta domani sera, otto puntate in prima serata, rubando per l’ occasione il titolo ad uno dei suoi più grandi successi.

Enrico Ruggeri, da cantautore di successo, è ormai diventato un conduttore di punta di Italia 1, dopo il Bivio e Quello che le donne non dicono, sembra proprio averci preso gusto, e si butta in questa nuova esperienza che tratterà di misteri italiani ed internazionali, toccando gli argomenti più svariati, dalla fantascienza all’ archeologia, passando perfino dall’ antropologia.

Intervistato dal TGcom, Enrico Ruggeri, spiega il filo conduttore della nuova trasmissione: “E’ una trasmissione fatta di tante domande e di qualche risposta. Nel corso delle otto puntate saranno tanti gli interrogativi che andremo a trattare, ma in sintesi due saranno le domande fondamentali: siamo soli nell’ universo ? E che cosa succede dopo la morte? Insomma i quesiti che tutti quanti nella vita ci facciamo. Nello specifico poi saranno tanti i temi che affronterò: dagli alieni al triangolo delle Bermuda, da Nostradamus alla morte.

Per la prima puntata di Mistero prevista per mercoledì 1 luglio, come abbiamo detto su Italia 1, Enrico Ruggeri and Co. non hanno scelto un argomento leggerissimo, si parte subito con l’ annunciata fine del mondo prevista, secondo il calendario Maya per il 21 dicembre 2012, non si perde d’ animo certo per la notizia, pur augurandosi che non ci sia nulla di vero, spera almeno che succeda cantando di fronte al pubblico.

Non disdegna di fare esperienze televisive, oltre a Mistero, a breve su History Channel, Enrico Ruggeri sarà la voce narrante di un ciclo di sette appuntamenti dedicati alla storia del rock realizzato dalla BBC, e, per sottolineare il suo interesse al mondo televisivo, si propone anche per qualcosa di alternativo a Voyager, la trasmissione cult di RaiDue.

Ma Enrico Ruggeri resta fondamentalmente un cantautore, infatti, parte domani da Monza il suo tour estivo che accompagna il suo ultimo disco, All in – L’ultima follia di Enrico Ruggeri, e, giusto per non farsi mancare niente, sta scrivendo anche un libro.

Commenti (22)

  1. Ma che c’entra il mondo di patty? Comunque w le divineeee

  2. … ma che risposte e risposte … serve ha confondere le povere menti già confuse!!!
    Una marea di interviste e informazioni tendenzialmente fazziose … a lasciar intedere come realtà, cose che sono di una falsità più unica che rara!!! Che schifo!!!! Sono arrivati a far credere che il cadavere di un animale che sembrava essere di un coniglio o simili, completamente decorticato, fosse il feto di un alieno, nato dall’unione di una donna “attrice” nemmeno tanto brava … e ignorante, e un essere extraterrestre!!! Non parlando poi delle stupidaggini dette sui vampiri, che sono dei semplici miti, elaborati su superstizioni e credenze popolari su cui Stoke scrisse decine di libri, e il personaggio che lo ispirò fù Vlad III principe di Valacchia.
    MA FINITELA … PAZZI!!! INCOSCIENTI!!!

  3. lol vad zepes era conte dracula. non un vampiro ……va beh qmc quela era una ranna o un coniglio quto con te .

  4. Scusami giuseppina e mi sai dire del 2012 se anche quella e una falsità??….

  5. ma Ruggeri consideriamolo un cantautore ..per notizie musicali su Enrico….la sua webzine Nuovo Swing
    http://www.nuovoswing.com

  6. forse hai solo paura della verita e non vuoi ammetterlo

  7. mi riferivo a giuseppina

  8. Ragazzi la maggior parte delle cose che state vedendo su mistero sono un mucchio di stupidagini , anche io credo che quello era un coniglio e non un feto alieno -.- , pero sono dell’idea che qualcosa esista veramente ma non ho trovato risposte in questo programma. A Enrico Ruggeri dico solo che si e rovinato una splendida carriera facendo questo programma prendendoci tutti per il cu..o , anzi siamo piu idioti noi di loro (idiatori del programma) perche lo guardiamo. Ragazzi questa e l’Italia che schifo.

  9. Gli alieni nell’Universo ci sono…come in Alpha Centauri, ma loro vengono “creati”…guardate AREA 51…
    nel 21.12.2012 non succedera’ nulla…se non nel 3797 ma ci sarà la 3 Guerra Mondiale.

  10. non pensate che le dita del feto siano strane…
    Credo che gli alieni esistono…e credo nelle cose paranormali…w il MISTERO

  11. Sì, e lo vengono a svelare a voi, in seconda serata, un giornalista (mah) e un cantante.
    Ma ci fate o ci siete? Io spero che i commenti idioti del tipo “hai solo paura della verità” siano stati scritti da qualche ragazzino o qualche sciacquetta ignorante. Ignorante come la tipa che avrebbe partorito quel coniglio, ignorante come la gente che si vede queste trasmissioni demenziali estive e che si beve tutto quello che gli viene propinato. Come quelli che abboccavano alle stronzate di Wanna Marchi.

  12. Io nn credo che il programma di mistero dica stupidagini .Perchè se parliamo ad esempio degli alieni ,nn è possibile che in tutto l’universo l’unica forma vivente siamo noi ,io credo che ci siano altre forme di vita simili o diverse da noi.

  13. sono d’accordo con te ALESSANDRO…non siamo soli.
    l’avete vista la puntata di ieri sera?

  14. Purtroppo la mente trasforma in realtà cio che percepisce e la realtà si manifesta all’uomo attraverso i cinque sensi.Questo è il mondo che conosciamo, perchè è cio che abbiamo sempre percepito.Ma il discorso è che esseri viventi diversi dalla specie umana percepiscono coi loro sensi una realtà diversa dalla nostra e pur vivendo sullo stesso mondo conoscono di questo ritmi e attività che noi non percepiamo.Cosa allora vi fà pensare che solo cio che vediate e tocchiate fà parte del vostro mondo e costituisca la realtà.L’uomo crede di essere l’unico individuo padrone della realtà e in base a questa ha sempre creduto di dominare il mondo, ma se questo tempo fosse finito? Se forse non abbiamo ancora imparato cosa sia la realtà,Bhe! Cari Signori sapreste dirmi, chi dominerà il vostro mondo? Da me un detto antico racconta di un giovane che chiede ad un’anziano quale sia la strada migliore, Bhe l’anziano risponde semplicemnete che deve ancora impararlo.

  15. allora la CASA INFESTATA? secondo voi?
    c’è gente che ha visto il fantasma del grande M. Jackson… a Neverland…..lo visto anh’io…su youtube

  16. io credo che nell’universo gli alieni esistono ma secondo me sn innocui,cmq la fine del mondo nel 2012 nn penso che ci sarà e poi con questo programma ruggeri ha confuso le menti delle persone facendogli credere che la fine del mondo succedera ben presto.

  17. Caro Enrico benvenuto anche tu ufficialmente a BABILONIA LA GRANDE ! Madre di tutte le meretrici! Spero che tu non sappia quello che fai. Se non lo sai allora informati bene, ma con le persone giuste, perché stai rischiando parecchio! Lo sai cosa dice il proverbio? Chi scherza col fuoco prima o poi si brucia. Ciao! Cantante.

  18. kìssÀ….

  19. mamma mia quante cazzate questa trasmissione , e la state pure a guardare, se solo ci fosse qualcosa di vero in queste notizie pensate che ve la vengano a dire su italia 1 in seconda serata?? buaaaaaaaa ripigliatevi e te enrico torna a cantate che é megio asd

  20. PAGLIACCI!! BUFFONI!! A PANE E ACQUA TUTTA LA VITA, COSì VEDIAMO SE AVETE ANCORA VOGLIA DI PRENDERCI PER IL C***!

  21. anche se questo programma fa schifo e affiancato a studio aperto ha toccato il fondo, uno scopo c’è l’ha, quello di mostrare il Q.I. medio di un italiano.

  22. che massa di idioti !! ho sempre pensato che ce ne fossero , ma così è troppo ! , vi piace fare di tutta l’erba un fascio , così non dovete mettere in moto il proprio cervello , altrimenti lo sciupate ! vi stà bene Vanna Marchi così ci ricoprite tutti , oppure quei quattro cialtroni di guaritori , così tutti gli altri onesti nel solito calderone , nella vita quanti ne volete : artigini commercianti chirurghi avvocati , e tutto il genere umano , i poveri i piccoli , sfruttano le capacità dei grandi ricchi , non esiste al mondo cosa che si dica o si pensi , senza avere una radice di vero , idioti !! i registi i film ve li fanno a posta , per farvi capire senza esporsi , leggete la vita del veggente Gustavo Rol TORINO provate a trovare spiegazioni plausibili . web. persone scomparse nofri franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>