Marco Carta e Alessandra Amoroso sfida televisiva

di Redazione 10

 I due ex vincitori di Amici si sfidano su reti diverse in spettacoli diversi, le vendite vedono in vantaggio Alessandra Amoroso che ha anche incontrato l’ amore

Marco Carta e Alessandra Amoroso sfida televisiva, i due ragazzi ex vincitori di Amici delle due ultime edizioni, rispettivamente settima e ottava, si sfidano amichevolmente da due diverse reti televisive, accomunati sotto molti punti di vista, entrambi stanno ottenendo molto successo, le vendite dei loro album stanno andando molto, dividono l’ affetto del pubblico, accomunati, anche, dalla particolare predilezione che nutre nei loro confronti mamma Maria De Filippi.

Dall’ ammiraglia Rai Marco Carta, nel corso della serata evento dedicata al Premio Catullo 2009 andata in onda su RaiUno dal palco di Una notte a Sirmione, si esibisce nei suoi ultimi due successi La forza mia, con la quale ha anche vinto il Festival di Sanremo e Dentro ogni brivido.

Nel corso dell’ evento registrato, al Castello Scaligero di Sirmione e condotto da Carlo Conti, Marco Carta ha avuto un altro riconoscimento per lui molto importante, la giuria presieduta da Bruno Vespa e formata da Antonio Caprarica, Fabrizio Del Noce, Carmen La Sorella, Corradino Mineo e Mario Pasi, gli ha assegnato il premio rivelazione dell’ anno.

Alessandra Amoroso non è da meno, grandi successi anche per lei, accompagnati a compensi che la vincitrice dell’ ultima edizione di Amici non si sarebbe mai sognata di incassare, oltre naturalmente al grande consenso di pubblico, sempre incantato dal quel particolare timbro black e per il quale continua a cantare con grande entusiasmo, dimostrato ampiamente dal palco di TRL on Tour di Pescara, in onda su MTV, con due grandi interpretazioni Immobile e Stupida.

Il primo album di Alessandra Amoroso ha già venduto 140.000 copie, successo e amore, qualche volta, viaggiano di pari passo, anche per lei sembra che le cose siano andate così, pare, abbia ammesso un “quasi fidanzamento” con Tony Maiello.

Commenti (10)

  1. ha vinto MARCO CARTA………..aggiornatevi

  2. Nel tempo io vedo Alessandra Amoroso sempre molt forte, Marco non so…. vedremo.

    Alessandra ha molti ‘numeri’: 116.000 fans in face book che crescono in media di 400-500 al giorno. Pensate che è dietro solo a Ligabue, Vasco Rossi, Pausini e Jovanotti.
    Ci sarebbe anche Ramazzotti ma ormai è raggiunto e in pochi giorni sarà superato.
    Uno degli incredibili record di questa nuova stella della musica italiana che non smetterà
    di stupirci e continuerà a produrre record.

  3. L’amoroso è solo una raccomandata di Maria De Filippi. Stona da far paura.

  4. Il suo disco è solo un dischetto che costa come due caramelle.

  5. albert hai perfettamente ragione finalmente musica per le mie orecchie qui in sicilia si dice è arraggiata quando canta nel senso che butta voci …. cmq io tifo marco carta anche se non ha grande estensione vocale mi arriva di più di alessandra

  6. si si….intanto l’unica stella icantevole k esiste lascia ogni persona immobile xk continua a macinare record su record…e sinceramente arriva piu di ogni altro xk veramente si puo dire è ora di te ALE!!!

  7. Marco Carta ha una voce che colpisce al primo ascolto, è l’unico cantante italiano che sa accosTARE IL timbro VIBRATO ALLE TONALITà CALDE E GRAFFIANTI PROPRIE sua vocalità. NESSUN ARTISTA italiano è capace di emozionarmi come lui e spero che il suo talento venga colto da un pubblico più eterogeneo. Una voce originale come la sua merita una carriera lunga e solida.

  8. ale è bravissssimaaaaaaa!!!!!!!!!!
    è una stella e marco confronto a lei nn è neanke una minuscola briciola
    ale ha una voce incantevole , quando l’ascolto mi sembra di sognare
    marco nn è capace di cantare cm si deve stona d’appertutto
    lei si merita tanti fan e una grande carriera

  9. ki tifa x marco NN CAPISCE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. ALE è NETTAMENTE SUPERIORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>