Raffaella Carrà: 40 anni di televisione ed un rifiuto a Sky

di Redazione 3

 Non risente del passare del tempo, attualmente, sta preparando la seconda edizione di un programma di musica classica per bambini, di cui è autrice con Sergio Japino

Raffaella Carrà: 40 anni di televisione ed un rifiuto a Sky di aprire un canale tutto suo, una sorta di Raffaella Carrà Channel. Si confida in esclusiva con Tv Sorrisi e Canzoni, racconta della sua lunga carriera televisiva, iniziata nel lontano 1970 con Io Agata e tu e dei suoi futuri impegni.

Nella lunga intervista al settimana Raffaella Carrà parla del suo prossimo impegno con RaiTre in veste di autrice della seconda edizione de Il Gran Concerto che partirà il 20 settembre condotto da Alessandro Greco, alle spalle una carriera di ballerina, anche se avrebbe preferito essere coreografa, con la passione per la musica classica, qualche anno fa, in Spagna, ha visto un programma in cui c’ erano i bambini e la musica classica e ne ha acquistato i diritti, diventando autrice per la versione italiana insieme a Sergio Japino.

Fa anche una rivelazione: “Mi avevano proposto di aprire un’ intero canale su Sky, una sorta di Raffaella Carrà Channel, però non se ne parla proprio. Non sono più giovanissima e mi voglio un pò rilassare”, Non ha cedute alle lusinghe della tv satellitare come altri colleghi.

L’ ultima volta che Raffaella Carrà ha condotto un programma tutto suo è stato Carramba, abbinato alla Lotteria Italia 2009, non è in previsione alcun ritorno su RaiUno per lei, l’ ex direttore della rete, dice, ha lasciato una programmazione per i prossimi mesi, della quale lei non fa parte.

Esprime anche la sua opinione sui vari reality e talent show che attualmente propone la tv, fra tanti, ne salva uno, Amici di Maria De Filippi, con un occhi di riguardo anche a Simona Ventura, considera magico vedere i ragazzi esibirsi con tutta la loro passione, quel che non ama sono le liti che nascono fra i professori e le loro urla: “L’ inferno della lite a tutti i costi non mi piace perchè non è vero. Può accadere che uno litighi violentemente, ma non tutte le settimane. Non è reale, è reality”.

Raffaella Carrà, 66 anni di eleganza e riservatezza, accompagnata da una grande raffinatezza, una vita sotto i riflettori senza mai suscitare pettegolezzi, una professionalità che oggi è quanto meno difficilissimo trovare, una vera Signora, con la “S” maiuscola.

Commenti (3)

  1. RAFFAELLA, LA PIU’ AMATA DAGLI ITALIANI(E NON SOLO),ARTISTA COMPLETA E UNICA IN ITALIA,E TRA LE POCHE AL MONDO ,VERSATILE,POLIGLOTTA,PROFESSIONISTA INEGUAGLIATA, ANCORA OGGI LA NUMERO UNO.RAFFA UN MITO,UN CULTO.

  2. SPERIAMO CHE LA RAI GLI AFFIDI SANREMO 2010 INSIEME A CARLO PASTORE

  3. io spero 2010 sanremo raffaella carra e carlo pastore ma rai generali speriamo sceglie raffaella e carlo sanremo .ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>