Festival di Sanremo: Rai smentisce la conduzione di Antonella Clerici in coppia con Christian De Sica

di Redazione Commenta

 La notizia della coppia Clerici De Sica ha fatto il giro delle agenzia, diramata da Dagospia, viene, però, bloccata sul nascere, almeno per il momento

Festival di Sanremo, Rai smentisce la conduzione di Antonella Clerici in coppia con Christian De Sica, le indiscrezioni lanciate da Dagospia, che volevano certa la coppia per la 60ma edizione della kermesse canora sanremese, sono state immediatamente smentite.

I rumors sulla conduzione del Festival di Sanremo affidata ad Antonella Clerici girano già da qualche tempo, ma non è ancora stato stabilito nulla, dagli ambienti Rai fanno sapere che si tratta solo di ipotesi, i lavori sono ancora aperti, in ogni caso, la conduzione in coppia, è pressoché esclusa, tutto si sta definendo in questi giorni.

L’ ipotesi più verosimile è la presenza fissa di Antonella Clerici affiancata ogni sera da un personaggio diverso, una spalla comico – brillante, niente esclude che uno di loro potrebbe essere Christina De Sica, la cui presenza calzerebbe a pennello.

Christian De Sica, da parte sua, dichiara di non saperne nulla, ringrazia caramente chi ha lanciato l’ ipotesi, onorato che qualcuno abbia pensato a lui, ma, il 29 luglio parte per gli Stati Uniti dove sarà impegnato sul set del cinepanettone Natale a Beverly Hills, ed, aggiunge, che non sa neanche se potrebbe farlo.

Non ci rimane che aspettare per sapere se per la conduzione del prossima Festival di Sanremo vedremo al teatro Ariston la spumeggiante Antonella Clerici e da chi sarebbe affiancata, in un passato neanche tanto remoto, si era parlato di Carlo Conti nell’ insolita veste di “valletto”. Ma restiamo nel campo delle ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>