Brigitte Nielsen si rifà raccontata da Elisabetta Gregoraci su Italia 1

di Redazione 2

 Elisabetta Gregoraci torna in tv con un programma che parlerà del “restyling” dell’ ex moglie di Sylvester Stallone, già trasmesso da Sky

Brigitte Nielsen si rifà raccontata da Elisabetta Gregoraci su Italia 1, un nuovo programma che inizierà lunedì 10 agosto, in prima serata, quattro puntate di Celebrity Bisturi, programma che vedrà l’ estrosa ex top model danese, restaurare il suo fisico con 4 interventi di chirurgia plastica, avvenuti in una prestigiosa clinica tedesca.

Elisebetta Gregoraci, che pare abbia trovato l’ occasione per ritornare in tv, in un periodo un po’ difficile a dire la verità, stante il periodo di vacanze estive, comunque sia, al timone del programma ci sarà proprio lei a raccontare ed approfondire gli interventi subiti da Brigitte Nielsen, già andato in onda, peralto, su Sky lo scorso dicembre.

Il desiderio di ritornare allo splendore dei suoi 20 anni, alquanto difficile come obiettivo, ha spinto Brigitte Nielsen ad entrare in sala operatoria per sottoporre il suo imponente fisico agli interventi, partendo dalla riduzione del seno con una mastoplastica, arrivando a due liposuzioni per snellire la silhouette passando dal lifting facciale per eliminare le rughe. Tre settimane di ricovero e nove di convalescenza per andare incontroto all’ eterna giovinezza. Tutto questo sotto l’ occhio indiscreto delle telecamere che mostreranno proprio tutto, dalla preparazione agli interventi, alla sala opertoria.

Un programma a metà fra il documentario ed il reality show, che seguirà la 45enne attrice fin dal momento in cui è entrata in clinica alla festa organizzata per festeggiare il successo delle operazioni e la ritrovata giovinezza di Brigitte Nielsen, e non fa niente se è solo opera del chirurgo.

Elisabetta Gregorci racconterà ai telespettatori anche pillole di gossip sulla vita di Brigitte Nielsen, ai quali toccherà anche vedere le ansie che precedono un intervento, la soddisfazione dei risultati ottenuti, la visita dei figli nella casa di cura tedesca, un paparazzo che cerca di introdursi per curiosare, il giovane quinto marito italiano Mattia Dessi e molte altre cose che, in tutta franchezza, non si sa quanto possano interessare in questa torrida estate, ma, forse neanche a 30° sotto zero.

Commenti (2)

  1. Mi piacerebbe sapere in quale clinica tedesca si è sottoposta a questi interventi e perchè non ha preferito andare in Brasile o Argentina (le mete preferite dai vip) a farli.

  2. Mi riferisco alla puntata del 17 agosto.
    La castrazione poteva farsela a sè stessa, non al cagnolino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>