Cristina Del Basso fra tv, calendari sexy e reality

di Redazione 2

 Lo ha dichiarato lei stessa, senza la sua “sesta” non sarebbe entrata al Grande Fratello, adesso nessuno la ferma più, tutti pazzi per lei, insomma

Cristina Del Basso fra tv, calendari sexy e reality, non si ferma più, impegnatissima per la promozione del calendario allegato al settimanale Panorama appena uscito nelle edicole, tutti la vogliono tutti la cercano, infinite ospitate televisive ed interviste sulla carta stampata, un tam tam che si sta sempre più ampliando.

La sua fortuna è stata l’ idea di arrivare ad una prorompente sesta misura che Cristina Del Basso si è pagata facendo la lap dancer nei locali milanesi, proprio l’ extra large al silicone di cui si è dotata, l’ ha fatta entrare nella casa del Grande Fratello, poi, la sua sana voglia di apparire, di mettere sempre in mostra il risultato dei suoi “sacrifici” e una grande dose di simpatia, hanno fatto il resto.

Chiusa la porta del Grande Fratello per Cristina Del Basso si è spalancato il portone della notorietà, il calendario è stato solo il primo passo, le altre proposte di lavoro le sono piombate addosso, soprattutto nel campo televisivo, almeno per il momento, è di questi giorni la notizia che sarebbe riuscita a scalzare da MTV persino Elisabetta Canalis, riuscendo ad ottenere una nuova trasmissione tutta sua su una rete che, per problemi finanziari, sta drasticamente riducendo il personale, arrivando a farla diventare solo un contenitore musicale, senza più neanche uno studio.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Alfonso Signorini la vorrebbe invece reginetta di Italia 1, anticipando che sarebbe ufficiale per Cristina Del Basso la conduzione al fianco di Marco Baldini di Da 8 a 80, preserale che prenderà il posto de La ruota della Fortuna, che vedrà protagonisti bambini di 8 anni accompagnati dai nonni ultraottantenni.

Le anticipazioni parlano anche di una probabile conduzione di Colorado Cafè, sembra che Cristina Del Basso sia pronta a fare i provini insieme ad un’ altra ex inquilina del Grande Fratello, Francesca Fioretti, fidanzata con Ferdi Berisa, altre fonti, parlano anche di un suo apparente coinvolgimento anche nel prossimo reality di Canale 5, Viaggio in India, condotto, forse da Paola Perego.

In passato fra gli ex gieffini, si era vista una fortuna simile solo per Melita Toniolo del Grande Fratello 7, diventata poi la Diavolita di Lucignolo, anche lei con un calendario estivo e tutto il resto. Ora, non avendo Cristina Del Basso il dono dell’ ubiquità, forse dovrà rivedere la sua agenda degli impegni, a qualcosa dovrà pur rinunciare, sempre che le voci siano tutte confermate.

Commenti (2)

  1. sembra una pullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. e bellissima e perffettissima dalla testa ai piedi fino a dentro le unghia delle dita dei piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>