Canale 5 palinsesti autunno: il ritorno di grandi fiction e sequel, qualche novità

di Redazione Commenta

 Molte storie di poliziotti e investigatori, il ritorno delle Charlie’ s Angels all’ italiana, sono aperti i set in dirittura d’ arrivo per l’ autunno

Canale 5 palinsesti autunno: il ritorno di grandi fiction e sequel, qualche novità, a farla da padrone sono le divise delle Forze dell’ Ordine, come vuole la tradizione, investigazioni serie e qualcosa di semiserio, una sorta di aperti per ferie i set, in questi giorni, sono tutti aperti sia in Italia che all’ estero, per essere pronti alla prossima stagione autunnale, ancora molto lontana.

Cominciamo da tre strampalati poliziotti, che quanto ad intuito non sono molto afferrati, Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti saranno agenti di polizia molto scombinati, per Tutti per Bruno, dodici episodi per Canale 5, diretti da Stefano Vicario, la serie è stata girata fra Roma e Ostia.

Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti approderanno a Portorico per Angeli e diamanti, vedremo un finanziere, un carabiniere ed un poliziotto, in gonnella, questa volta, all’ inseguimento di Michael Reale nel ruolo di un ladro di diamanti, legato ad un potente clan mafioso.

Gradito ritorno di Bud Spencer in Delitti del cuoco nei panni di ex commissario che ha aperto un ristorante ad Ischia, che tenterà di redimere tre ex galeotti interpretati da Monica Scattini, Giovanni Esposito e Monica Dugo, dodici episodi diretti da Alessandro Capone, sempre per l’ ammiraglia Mediaset, al vero commissario, Enrico Silvestrin, toccherà il compito di risolvere i casi proprio al ristorante.

Altro grande ritorno è la serie, molto seguita della Taodue, la nona serie di Distretto di polizia, con due new entry, Stefano Pesce, nei panni di ispettore capo e Tullio Solenghi che sarà un PM, Simone Corrente guiderà sempre gli agenti del X Tuscolano, che questa volta si occuperanno di infiltrazioni della criminalità russa.

Ritorneranno anche i R.I.S. con la sesta stagione ed il sequel Squadra Antimafia, girato fra Roma e Sicilia, con intrecci ancora più marcati tra Polizia e servizi segreti. Confermati nel cast Simona Cavallari, Claudio Gioè e Giulia Michelini, anche qui un’ illustre new entry nel ruolo di un boss mafioso trafficante di droga, Fabrizio Corona. Gabriel Garko e Sabrina Ferilli saranno i protagonisti di Caldo criminale, thriller diretto da Eros Puglielli.

Torneranno anche stupendi e professori de Liceali 2, mentre a Roma si sta girando la terza serie che parlerà del dopo maturità, grandi saluti a studenti ed insegnanti che restano Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, resta Massimo Poggio ed arrivano Christiane Filangieri e Lucia Ocone, le nuove professoresse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>