Nuove indiscrezioni sul reality indiano di Paola Perego, in arrivo il figlio di Vasco ?

di Redazione 1

 I rumors parlano di altri personaggi che, comunque, non hanno ancora firmato nulla, inizierà sicuramente il 16 settembre, potrebbe scontrarsi con L’ Isola dei famosi

Arrivano nuove indiscrezioni sul reality indiano di Paola Perego, questa volte a raccontarle è il settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, intanto il nome cambia, il nuovo programma si chiamerà La tribù – Missione India, e l’ anteprima del cast parla della presenza di Davide Rossi, figlio di Vasco. La prima delle 8 puntate previste per il reality è stata fissata per il 16 settembre, potrebbe scontrarsi con l’ Isola dei Famosi.

Nel cast di La tribù – Missione India, potrebbero anche esserci il campione di salto in lungo Andrew Howe, Nina Moric, che avrebbe dovuto partecipare anche La Fattoria, conclusasi con un niente di fatto stante la presenza dell’ ex marito Fabrizio Corona, Elenoire Casalegno, anche lei data per certa fra i contadini del Brasile, risoltasi poi in una rinuncia alla partenza per non lasciare troppo a lunga sua figlia, Federica Moro e Fabio Fulco.

Fra gli altri nomi, troviamo anche due ex gieffini, appena usciti dalla casa del Grande Fratello, la mangiafuoco Siria, amante dei serpenti, e Vittorio, il surfista scampato miracolosamente ad un fulmine, che vive alla Hawai, che nella casa faceva parte della triade, Gianluca, Alberto, Vittorio, i tre moschettieri.

Nessuno per il momento ha firmato per il nuovo programma, resta sempre in discussione l’ inviata speciale, era circolato il nome di Romina Power, sembra, però, che non si riesca a raggiungere un accordo economico, ma, in questi ultimi giorni, si è anche parlato di Melissa Satta, che potrebbe forse essere la più papabile, vuoi per il budget, sicuramente più parco, vuoi perché è appena arrivata alla corte di Lucio Presta, compagno di Paola Perego ed anche suo agente.

Commenti (1)

  1. Ma se L’isola dei Famosi inizia a Gennaio mi spiegate come fanno a scontrarsi i due programmi????? Disinformazione ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>