La Tribù – Missione in India: ecco quanto guadagnano i concorrenti in partenza per il reality

 I compensi partono da un minimo di 3.000 euro per gli ex del Grande Fratello ad un massimo di 20.000, eccezion fatta per il contratto di Emanuele Filiberto che ha firmato per un anno con Mediaset

Il quotidiano Libero ha pubblicato i compensi che percepiranno in concorrenti che parteciperanno al nuovo reality di Canale 5, La Tribù-Missione India, condotto da Paola Perego, le cui puntate previste sono 8, a partire dal 16 settembre.

Le cifre non sono altissime, si parte dai 3.000 euro degli ex concorrenti del Grande Fratello, Vittorio Marcelli, il surfista che vive alla Hawaii, e Siria De Fazio, la mangiafuoco, per arrivare al quello più alto di Elenoire Casalegno, il compenso è per ogni puntata, un modo come un altro per salvaguardarsi da eventuali fughe dal reality incassando ugualmente il compenso, come è successo per ultima edizione dell’ Isola dei famosi con il più alto numero di ritiri nella storia del reality di RaiDue.

Elenoire Casalegno, si porta, dunque, a casa 20.000 euro a puntata, Matteo Cambi, creatore del marchio Guru, andato in fallimento, invece, 15.000, quotazioni in ribasso per Eleonora Brigliadori che scende a 10.000 euro, come pure Susanna Messaggio e Nina Moric. Fabio Fulco ha, invece, barattato il compenso del reality con un ingaggio da una fiction Mediaset.

Potrebbe, però, riservare una sorpresa Nina Moric che, a quanto pare, ha messo in dubbio la sua partecipazione a La Tribù – Missione India, a sostituirla potrebbe essere Sara Varone che lo ha già fatto in occasione del suo precipitoso abbandono della tournée teatrale di Gianfranco D’ Angelo, i motivi erano di salute, disse all’ epoca Nina Moric, i più maligni volevano la causa fosse proprio il reality, ma, forse, le cose non stanno proprio così.

Discorso a parte, va fatto per Emanuele Filiberto di Savoia, né gettone di presenza, né altro, ha firmato un contratto annuale con Mediaset di 250.000 euro, oltre al reality parteciperà in veste di opinionista al fianco di Barbara D’ Urso a Domenica e PomeriggioCinque, gli altri concorrenti, come dicevamo, avranno un gettone di presenza al reality, in caso di eliminazione da telefoto, il compenso si dimezzerà per la presenza in studio, in caso di ritiro, non intascheranno nulla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.