Isola dei Famosi: Simona Ventura e il sogno proibito di Silvio Berlusconi

di Blogger Commenta

La confessione a Radio2 Un giorno da pecora, il premier in persona fra i naufraghi, sarebbe il colpaccio della sua carriera. Scherzava ?

Simona Ventura è a Venezia per la Mostra del Cinema, Radio2 Un giorno da pecora l’ ha raggiunta telefonicamente, ed ecco che arriva la notizia del giorno, alla domanda circa i politici che le piacerebbe avere alla prossima edizione dell’ Isola dei Famosi, Simona Ventura risponde, sorprendentemente, Silvio Berlusconi.

Si dice che nulla vieta di dire la verità ridendo, questo è uno di quei casi, sarebbe decisamente il colpaccio della carriera di Simona Ventura ed un pieno di ascolti ma è e resterà un sogno proibito, però, si dice anche, mai dire mai!

Circolano molte indiscrezioni sui prossimi naufraghi della settima edizione dell’ Isola dei Famosi, Simona Ventura da’ qualche conferma, per altre si fa’ una sonora risata, ad esempio sulla ventilata ipotesi di Monsignor Milingo, inimmaginabile pensare che la signora Maria Sung possa lasciarlo in mezza a donne ignude, una presenza confermata è quella di Claudia Galanti che si è anche assicurata il calendario 2010 di una rivista che pubblicherà i suoi dodici scatti che, manco a dirlo, saranno ultra sexy.

Qualche dubbi per Pamela Prati, anche se lei ha già dichiarato di avere le valigie pronte per partire lasciando a casa il neo mariso, smentisce, invece, la presenza di Cicciolina, fra i papabili rimane Loredana Lecciso, ha rischiato grosso per Elio e Noemi Letizia, dichiarando da subito che a Noemi non era affatto interessata, al contrario, un pensierino sul papà lo avrebbe anche fatto, schivata anche l’ auto candidatura di Patrizia D’ Addario balzata agli onori della ribalta per il gossip nato intorno ai presupposti festini a Villa Certosa di Silvio Berlusconi.

Paris Hilton già da qualche giorno comunica a destra e a manca che le è stato proposta la partecipazione ad un reality italiano, lo confessa anche al settimanale Diva e Donna, chissà che non sia proprio l’ Isola dei Famosi, la finta svampita miliardaria non ha certo bisogno di soldi e neanche di visibilità ma per il reality significherebbe un’ impennata di ascolti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>