Antonella Clerici inarrestabile, incide anche un cd

di Redazione Commenta

 Il debutto nel mondo della musica sarà con un cd con le sigle più conosciute che hanno fatto la storia della televisione

Non sta proprio ferma Antonella Clerici, evidentemente la maternità le ha giovato molto, non le basta la conduzione del Festival di Sanremo, nel mondo della musica vuole anche entrarci da protagonista canterina, ed ecco che è pronta a debuttare con un cd che le definisce “molto originale”.

L’ idea del cd è venuta ad Angelo Perrone, produzione e distribuzione saranno a cura della Universal Music, in vendita lo troveremo a metà ottobre, inutile dire che si chiamerà Tutti pazzi per … Antonella, l’ esuberante Antonella Clerici si esibirà in alcune fra le più importanti canzoni e sigle tv che, della televisione italiana, ne hanno scritto la storia, da Raffaella Carrà alle indimenticabili gemelle Kessler che ancora oggi saltellano cantando quel Dadaumpa che ha fatto cantare tutti gli italiani, ma ci saranno anche le canzoni di Silvie Vartan e di Loretta Goggi.

La parte musicale è curata da Fio Zanotti, Antonella Clerici tiene a rassicurarci tutti, considerando che si è sempre definita stonatissima e, a volerci ricordare le performance del Festival di Sanremo con Paolo Bonolis, un fondo di verità ci deve essere, definendo il cd: “un regalo gradito al pubblico giovanissimo che scoprirà queste canzoni e a quello più adulto che ne ricorderà le atmosfere festose”.

Piacerà sicuramente, non foss’ altro che per l’ esplosiva simpatia di Antonella Clerici che il 15 settembre tornerà in prima serata su RaiUno con Tutti pazzi per la tele. Comunque vada, sarà un successo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>