Grande Fratello 10: Daniela vuole essere eliminata

di Redazione Commenta

 L’ imprenditrice sarda ha chiesto a tutti i suoi coinquilini di essere eliminata lunedì, sente la mancanza della famiglia e della sua terra

Sono bastati appena cinque giorni di Grande Fratello a Daniela, l’ imprenditrice sarda, per decidere di uscire dalla porta rossa per tornare a casa, proprio non ce la fa a resistere lontana dai suoi affetti.

Daniela Caneo si era descritta nella presentazione come una donna con le “palle”, niente e nessuno le faceva paura, diceva, 32 anni, segue tre attività sue, una donna di carattere, i primi segni di insofferenza si sono manifestati con una discussione piuttosto forte ieri sera a proposito della spesa, scontrandosi con Massimo ed accusando George di essere falso.

Questa mattina Daniela, ha volto parlare a tutti i coinquilina della casa del Grande Fratello spiegando i motivi della reazione piuttosto violenta, ha comunicato le sue intenzioni di abbandonare la casa ma, non volendo penalizzarli andandosene di sua volontà, ha chiesto loro di essere eliminata.

Si è scusata con tutti Daniela, è stato un momento di stress dovuto agli ultimi tre anni difficili vissuti, credeva, partecipando al Grande Fratello, di poter trascorrere una sorta di periodo di vacanza ma la nostalgia di suo marito e della sua terra sono più forti: “Voi, comunque, mi avete fatto sentire come se fosse in famiglia”.

Si è sfogata con Sabrina, Carmen e Marco contenta di aver avuto il chiarimento con tutti e, soprattutto, della comprensione dimostratale dai suoi compagni d’ avventura del Grande Fratello, staremo a vedere se fino a lunedì Daniela cambierà idea o se lascerà per sempre il Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>