Grande Fratello 10: due new entry, Mauro deve superare una prova

di Redazione 1

 Dovrebbe entrare la ormai celeberrima donna diventata uomo, Mauro Marin dovrà superare una prova per guadagnarsi l’ entrata, è attesa anche Veronica, romana, insegnante di scuola materna

Grandi novità per la seconda puntata del Grande Fratello 10, due new entry, la notizia che ormai da giorni tiene banco in qualsiasi trasmissione Mediaset e sulla rete è l’ entrata dell’ uomo diventato donna, tanto da aver dato vita al tototrans, dopo una settimana di ipotesi, poi smentite, finalmente dovrebbe entrare Gabriele Belli che, stando ai si dice, per diventare uomo ha subito 7 operazioni chirurgiche ma, sembra, il suo percorso sia ancora da completare.

Dovrebbe anche varcare la porta rossa del Grande Fratello 10 Veronica, 24 anni di Roma, insegnante di scuola materna, bella ed intraprendente, Mauro Marin, segregato ormai di due settimane, il ragazzo veneto che Cristina Del Basso ha cercato di circuire, tutto documentato da una simpatica candid camera.

Questa sera scopriremo cosa ne sarà della permanenza di Daniela, l’ imprenditrice sarda, che ha deciso di abbandonare il Grande Fratello 10, dubbi anche per Sabrina, la ragazza brindisina presa dai rimorsi per essere entrata senza il consenso del suo fidanzato, anche lei ha più volte manifestato il desiderio di uscire dalla porta rossa.

Commenti (1)

  1. cacciate i mafiosi dal gf! quel palestrato barese che’ vuole fare il mafioso ricatta tutti e neanche george lo sopporta nonostante faccia il falso! ma che e’ canale 5 la rete di provenzano? oramai solo mafiosi, ricattatori e avanzi di galera! inneggiasse i mafiosi nel suo quartierino che il programma lo guardano i ragazzini,che esempio vedono che x non farsi nominare bisogna ricattare? perche’ in modo subdolo quello lui fa, ricatta!fuori quel delinquente cosi’ respireranno tutti e usciranno tutte le personalita’ libere dalla pressione di quel delinquente! e lasciate l’ ultimo entrato che e’ l’ unico che ha avuto le balls di affrontare il palestrato, facendolo urtare. sbruffone ” le mie donne non si toccano” e che e’ un altro pappone? FUORIIIIIIIII!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>