Uomini e Donne: Tina Cipollari si infuria con Rosy, scatta la rissa

di Redazione Commenta

 Protagonista di una telerissa con Rosy che fa parte del pubblico parlante da molti anni, una antipatia reciproca sbottata in un attimo

Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne si infuria con Rosy, una signora che fa parte del pubblico parlante di Uomini e Donne da molti anni, fra loro c’ è una sana e reciproca antipatia, che oggi pomeriggio è sfociata in una telerissa che ha divertito, e non poco, la padrona di casa Maria De Filippi.

A colpi di “simpatici” scambi di opinioni Tina Cipollari, la finta svampita di Uomini e Donne, ha detto esattamente quel che pensava di Rosy, i veri protagonisti di oggi, i tronisti Giuseppe, Marco e Marcelo, sono automaticamente passati in secondo piano.

Tutto è nato dall’ ennesimo battibecco di Rosy con i tronisti, sembrava un fiume in piena, tanto arrabbiata da portarla a dichiarare apertamente che ha spostato il figlio dall’ asilo che frequenta anche il nipotino di Rosy per evitare di incontrarsi, da parte sua Tina Cipollari si è sentita accusare di uscire agghindata da vera vamp, camuffata da foulard ed occhialoni da sole.

La proverbiale esasperazione di Tina Cipollari si è manifestata anche in altre occasioni, nella passata edizione di Uomini e Donne la sua vittima era Eliana, corteggiatrice di Federico Mastrostefano, arrivando anche a schiaffeggiarla ed a minacciarla di querele.

Video Uomini e Donna rissa Tina Cipollari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>