Bravo Bravissimo: torna su Canale 5, sono aperti i casting per i giovanissimi talentuosi

di Redazione 48

 E’ ormai ufficiale il ritorno della storica trasmissione condotta da Mike Bongiorno, l’ erede naturale dovrebbe essere Gerry Scotti, ma si fa anche il nome di Teo Mammucari

Torna dunque il papà dei talent show moderni, Bravo Bravissimo lanciato da Mike Bongiorno ed andato in onda per tredici anni, un grandissimo successo e, ricordiamo, ha in qualche modo lanciato uno dei giovani cantanti molto amato dal pubblico, Valerio Scanu, partirà da gennaio prossimo su Canale 5.

Alla conduzione è sempre più insistente il nome di Gerry Scotti, considerato da tutti l’ erede naturale di Mike Bongiorno, lui stesso non molto tempo fa aveva dichiarato che, se avesse avuto l’ ok dalla famiglia Bongiono, sarebbe stato più che onorato di condurre Bravo Bravissimo come omaggio al grande Mike, ma, negli ultimi giorni si è affacciato un altro nome, quello di Teo Mammucari anche se, non ce ne voglia il simpatico Mammucari, la nostra opinione è che lo zio Gerry e i bambini siano un felice connubio.

Non dovrebbe cambiare nulla nel meccanismo di Bravo Bravissimo, una gara fra giovanissimi talenti, che sarà molto gradito al pubblico visto il successo di trasmissioni come Ti lascio una canzone di Antonella Clerici ed il recentissimo Chi ha incastrato Peter Pan ? di Paolo Bonolis.

I requisiti per partecipare a Bravo Bravissimo sono i soliti richiesti dai talent show, possedere doti di canto, musica e recitazione, l’ età fra gli 8 ed i 14 anni, per chi pensa di poter ripercorrere le orme di Valerio Scanu potrà partecipare ai casting che inizieranno in questi giorni, è sufficiente rispondere al seguente appello:

La Bongiorno Productions sta ricercando i protagonisti chi vuole partecipare può telefonare al numero 0287390955 oppure mandare una mail a [email protected] allegando una foto e, se possibile, un file audio con una prova canora.

Commenti (48)

  1. sono bravissimooooooooooooooo a scuola prendo 10 a musica! e mi dicono che sono bravissimo io sono davide francioni infatti quando esco con mia madre, io metto la canzone di michael jakhson e io la canto. seguo propio i ritmi della canzone e li seguo! pure in classe alla pagella prendo ogni volta 10 su musica perche sono bravissimissimo!

  2. scusate perchè è stato tolto il casting a buongiorno production e ci avete dato un n tel dove non risponde mai nessuno?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dove rivolgersi per i casting?????????????????????
    grazie per le vostre risposte!
    ROBERTA

  3. sono ilaria e mia sorella e sharon siamo delle piccole ca..naglie no scherzo,(cantanti)vorremmo partecipare se era possibile alla trasmissione siamo brave bravissime

  4. chiamiamo al numero del sito ci dirottano su unaltro ma non risponde nessuno il nostro nrecapito tel 3485308619 porto empedocle ag 92014 via tiziano n 21

  5. “Bravo Bravissimo” è uno storico progetto musicale che, indubbiamente, costituisce prezioso
    strumento pedagogico a favore del mondo infantile.
    A mio modesto parere, perciò, affidare la conduzione di quel programma non può che essere attribuito,per un sicuro successo, all’unico erede del compianto M.Bongiorno GERRY SCOTTI.
    Egli, infatti, professionalmente, merita ogni più alta e meritevole riconoscenza.

    Distinti ossequi. Aurelio Gallucci.

  6. non facciamo scherzi perchè ci fanno chiamare a un numero a cui non risponde nex??????????!!!!!!!!!!! dateci spiegazioni!

  7. prendere in giro dei bambini non e’ giusto, al numero 0235147959 non risponde nessuno quindi e’ tutto raccomandato , non stupiamoci in televisione cosi funziona.

  8. ho chiamato al 028739390955, ho lasciato i miei dati a una voce registrata, che mi ha detto che sarei stato richiamato io aspetto…… ma ancora non ho ricevuto nessuna telefonata. Canto in un coro della mia città (SASSARI), a detta degli altri sono anche bravo: ho partecipato a vari concorsi canori, sono arrivato alla finale naziole a Bologna per lo Zecchino D’Oro , VOLETE ALMENO SENTIRMI CANTARE?……..GIOVANNI DA SASSARI CIAO VI ASPETTO

  9. Che fine hanno fatto le e-mail inviate al casting di bravo bravissimo?
    rispondetemi Laura da SASSARI 🙂

  10. CIAO , SONO ADRIANA HO 9 ANNI , AMO TANTO LA MUSICA ,STUDIO PIANOFORTE , DURANTE IL GIORNO TROVO SEMPRE L’OCCASIONE PER CANTARE E SUONARE , TANTO CHE LA MAMMA DICE SEMPRE : UN GIORNO FARAI LA CANTANTE.
    VOGLIO PROVARCI !!!!!!!!!!!

  11. ciao sono Giada, ho 9 anni e vi scrivo da Terracina (LT). vorrei tanto partecipare al programma televisivo “Io Canto” per farvi sentire che per me cantare è gioia, piacere e felicità…E’ LA MIA LIBERTA’!…un saluto a tutti e spero in una vostra risposta!

  12. ioho 16 anni e sono bravoa cantare pero a me la fortuna non mi prende mai pultroppo quando vedo le altre persone che cantanoin tv con i migliori artisti io me vado. pultroppo e la vita che e cosi va bhe
    forse il sognio che voglio non si potra mai avverare

  13. non voglio venire da nessuna parte
    perche no sono nessuno

  14. Salve sono Antonella vengo da Palermo.. Ho inviato un’e-mail ma ancora nulla…chiamo al numero 0235147959 e nessuno mi risponde,vorrei delle risposte,perchè non è affatto bello prendere in giro le persone..Vorrei tanto partecipare a questo programma,datemene l’occasione. Grazie.
    Cordiali Saluti

  15. anke io ho mandato delle email e la signorina camilla mi aveva anke contattato e fissato un colloquio a milano x il casting a mio figlio di 7 anni e mezzo,poi mi ha disdetto…ma xke’ ora nessuno risponde piu’ fatemi sapere xke mio figlio era gia stato selezionato,ho mandato diverse email ma mai nessuna risposta se non un messaggio registrato.

  16. HO 13 ANNI MI KIAMO EMANUELA MANSUETO E VORREI PARTECIPARE A IO CANTO…
    NON HO MAI AVUTO ESPERIENZE CON IL CANTO….MAI STUDIATO MUSICA.. A SCUOLA PRENDO SEMPRE 10 IN MUSICA PERCHè SO TUTTO… SO CANTARE MOLTO BENE MA NON MI VANTO…
    PERFAVORE VORREI SAPERE COME POSSO PARTECIPAREE!!!!!! =) è IL MIO SOGNO!!!

    NN MI ARRENDERò COSì FACILMENTEEEE!!!!
    [email protected]

    NUMERO 3484517220

  17. ciao! mi chiamo Giulia Spagnolo, ho 12 anni e sono di lecce!!! so cantare e recitare meravigliosamente!! vorrei partecipare a bravo bravissimo oppure a io canto!!! sono espressiva, estroversa, simpatica e anche carina (non per vantarmi) !!! aiutatemi a realizzare il mio sogno!!! so di avere molto talento!!! grazie

  18. Somo Emma ho 11 anni e vorrei recitare .. studio flauto traverso da due anni e faccio teatro da due anni. Il mio coniglietto si chiama tippete ed è il mio portafortuna

  19. ciao mi chiamo michael e sono bravo nel canto vi posso chiedere come posso fare per iscrivermi ho 9 anni e adoro questa trasmissione.

  20. Siamo due sorelle Sofia e Virginia Monti di 14 e 9 anni e abitiamo a Segrate,siamo molto brave a cantare e ci piacerebbe partecipare a Io canto .
    Questo è il nostro sogno e ci piacerebbe realizzarlo!!!!grazie
    [email protected]

  21. ciao, mi chiamo amelia ho sette anni e scrivo dalla germania.
    A me mi piace tanto ballare ma sopratutto cantare e lo so fare anche molto bene vi prego di darmi la possibilita di dimostrarvelo che sono un vero talento (lo dice sempre la mia nonna).
    vorrei con tutto il cuore partecipare a io canto.
    tanti saluti amelia.

  22. ciaoooo sn rebecca ho 9 anni e mi piacerebbe tantissimo partecipare al programma tv io canto VI PREGO ESAUDITE IL MIO SOGNOOOOO!!! il mio numero di casa è 0373273384

  23. Ciao Rebecca, anche a te dico che sono aperti i casting di Io canto, cercano ancora cantanti, prova a mandare una mail a [email protected].

  24. Ciao Amelia, visto che sei brava a cantare prova a scrivere a Io canto, stanno cercando ancora dei cantanti nuovi. Scrivi una mail a [email protected]. Chissaà che tu non possa venire in Italia. In bocca al lupo.

  25. Ciao Sofia e Virginia, anche a voi dico che Io canto sta cercando nuovi cantanti, mandate una mail a [email protected]. In bucca al lupo.

  26. ciao sono mirko o 14 anni sono bravo a cantare moltissime canzoni come adagio con te partirò ma non so cantare canzoni in inglese mi dispiace ma prendetemi il mio sogno e cantare davanti al pubblico

  27. prendetemi vi scongiuro

  28. questo e il mio sogno e mi piacerebbe realizzarlo!!!!!grazieee
    prendetemi

  29. MI CHIAMO NOEMI CONSOLE E MI PIACE TANTISSIMO CANTARE HO 11ANNI VORREI TANTO PARTECIPARE A QUESTA TRASMISSIONE,CANTO IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA SOPRATTUTTO A SCUOLA R

  30. sono DI NUOVO NOEMI CONSOLE E VENGO DA ADELFIA PROVINCIA DI BARI E MI PACEREBBE REALIZZARE QUESTO SOGNO:D

  31. Cioa Noemi, forse puoi realizzare il tuo sogno, scrivi a Io canto, stanno cercando cantanti, manda una mail a [email protected]. In bocca al lupo.

  32. ciao sono la cugina di stefania tesoro e vorrei partecipare…sono molto brava a cantare ed e il mio sogno

  33. salve io sono Giorgia Battaglia e ho 12 anni io adoro cantr e le mie amiche dicono che sono brava. io da grande vorrei fare la cantante perciò per vedere se ho la stoffa della cantante mi piacerebbe partecipare a questo programma.
    vi ringrazio!!!!
    P.S. gerry, sei forte!!!

  34. sono ancora ioGIORGIA BATTAGLIA ma ci tengo veramente tanto.
    il mio numero di cell è 3402623180. vi prego tcnici di “io canto” chiamatemi per darmi una conferma per i provini.
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. ciao sono federica leonardi ho quasi 16 anni purtoppo nn ho trovato buone okkasioni tranne koncorsi regionali di canto x favore se siete interessati kontattatemi alla mail [email protected] aspetto 1 vostra mail…….

  36. ciaoo,mi chiamo raffaella vorrei venire a io canto come posso fare?ho 12 e sono di napoli vorrei realizzare il mio sogno vi prego contattatemi plis…

  37. ciao sono laura grillo ho 10 anni è studio canto avevo contattato il signor roberto cenci il quale mi ha detto di mandare un e-mail dicono che ho una bella voce ho fatto vari concorsi canori e se volete vi posso anche mandare qualche cd o video la mia voce è da mezzo soprano amo cantare soprattutto le canzoni di mina vorrei tanto poter partecipare a io canto soprattutto per la mia mamma che lavora tanto in attesa di una vostra risposta vi lascio il recapito telefonico della mia mamma 349.21.67.429

  38. ciao son carima e sono molto brava a cantare ho 12 anni e vivo a torino se mi volete nel vostro programma inviatemi un email a [email protected]

  39. CIAO, MI CHIAMO AMELIA SORVILLO HO 10 ANNI E SONO DI MONDRAGONE PROVINCIA DI CASERTA.VORREI TANTO PARTECIPARE AL PROGRAMMA DI “IO CANTO” PERCHE’ TUTTI MI DICONO CHE SONO MOLTO BRAVA INFATTI MI FANNO PARTECIPARE A DELLE RECITE E DEI SAGGI.LA MUSICA PER ME E’
    UNA COSA STUPENDA INFATTI E’ LA MIA PASSIONE E L’ADORO.IO NN MI ARRENDERO’ COSTI QUEL CHE COSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BY AMI IL MIO CONTATTO [email protected]!!!!!!!!!!by!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  40. Salve sono Alessio e ho 13 anni… vorrei rapere, ma Io Canto e Bravo Bravissimo sono la stessa cosa??? se la risposta è no volevo sapere, i provini per le due trasmissioni sono ancora aperte?

  41. salve a tt mi kiamo maria grazia e vi scrivo dalla provincia di reggio calabria a me la fortuna nn mi prende mai io ho una bellissima voce ma vorrei kiedervi se io canto ci sarà anke nel 2011 kiunque sappi qualcosa può contattarmi su msn:[email protected] oppure inviarmi un email a :[email protected] grazie a tt…

  42. io mi kiamo julia maggiorana ho 13 anni vorrei partecipare a io canto mi potete dire il num x favore?
    baci

  43. Mi chiamo Vincenzo Marullo ho 14 anni e vorrei avere la possibilità di partecipare ai provini di io canto si potrebbe avere il numero…???? oppure mandarmi un e-mail : [email protected]…Grazie…

  44. sono morena e sono della calabria,
    tutti i miei amici dicono che sono bravissima a cantare,ma anche a ballare.
    da graande voreei fare la cantanmte e vorrei sapere se ho una bella voce.
    Vi scongiuro rispondetemi anche per dirmi che non è possibile
    e-mail: [email protected]
    cell.:3398386495
    tel.:0961761829

  45. vio prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    almeno x dirmi se in calabria ci sono i provini

  46. Ciao sono Flavia Pelligra, ho 14 anni appena compiuti, precisamente a marzo e sono di Vittoria, in provincia di Ragusa, in Sicilia ( la terra del vincitore di Io Canto, Christian Imparato). Io AMO CANTARE e vorrei partecipare a Io Canto, perchè è un programma stupendo e anche perchè tutti quelli che mi conoscono mi dicono che ho una voce bellissima. La mia e-mail è [email protected] Fatemi sapere. Un bacio a tutti. Ciao da Flavia.

  47. ciao a tutti….siamo giada iemmito(12 anni) e rebecca meani(14 anni) e siamo molto brave a cantare…..il canto x noi è la vita….volevamo sapere se è possibile fare un provino x io canto o anche x bravo bravissimo….ci teniamo molto giada aveva mandato un e-mail ma nnt….e rebecca anke lei aveva provato…..nessuno ci ha mai risposto…..vi prego fateci sapere all’indirizzo [email protected] grz di cuore by giada e rebecca…..

  48. tutti ci dicono ke siamo brave e volevamo dimostrarlo….grz di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>