Grande Fratello 10: quinta puntata, esce Camila, in nomination Gabriele e Mauro

di Redazione Commenta

 Belen Rodriguez fa lezione di spagnolo, entrano due nuovi concorrenti, uno di loro è un volto già visto in tv, ha fatto il corteggiatore a Uomini e Donne class=”left”

Bisogna dire che questa edizione del Grande Fratello 10 è piuttosto anomala, i personaggi sanno perfettamente cosa andranno a fare fuori dalla casa, sanno anche che all’ interno devono costruirso il personaggio che poi cavalcherà l’ onda del successo, ma, francamente, stanno esagerando.

Ad oggi ci sono solo grandi discussioni, litigate, speriamo non costruite a tavolino, e tavole rotonde sul sesso, prima fra tutte la “timida” Camila che ci ha “regalato” un ballo sexy persino con una bottiglietta di acqua minerale. Non ce ne vogliate ma, se è pur vero che sesso ed immagine fanno parte della vita, non sono la vita ! Fatta la premessa, vediamo cosa è successo ieri sera nella quinta puntata del Grande Fratello 10.

 La puntata inizia con una trionfante Alessa Marcuzzi che saluta tutti ed annuncia la presenza di Belen Rodriguez in veste di esaminatrice della prova del ragazzi del Grande Fratello 10 che, per la prova settimanale, dovevano imparare qualche parola di spagnolo. In studio c’ è Davide, escluso nella precedente puntata, nel videomessaggio fatto recapitare in casa ne ha per tutti, lo scontro è soprattutto con George a cui rinfaccia di non essere sincero, coinvolto anche Massimo, l’ accusa generale è di aver creato un gruppo indissolubile per escludere gli altri.

Il saggio del Grande Fratello 10, Alfonso Signorini, ammette di aver notato il gruppo ma sprona i ragazzi a controbattere con un altro gruppo, creando altre alleanze, difficile se le giornate le passano a litigare, vedi l’ ultima fra Carmela e Veronica che non sono più amiche. Mara viene chiamata in confessionale per mostrarle un filmato piuttosto hot relativo ad un incontro “intimo” con George, fidanzato e padre di un bambino.

La compagna di George non è stata troppo carina con Mara, ha rilasciato interviste a vari giornali nelle quali ha definito la gieffina “un polipo e un insulto al genere femminile”, interviene ancora una volta Alfonso Signorini sottolineando che, se proprio vuole lasciarsi andare ad entusiasmi ormonali, meglio sarebbe rivolgere le sue attenzioni a chi non ha legami al di fuori della casa, Mara e George, comunque, riuniti nella camera delle sorprese, smentiscono decisamente che fra loro ci sia stata qualcosa, da varie clip, al contrario, si capisce che almeno del petting fra loro c’ è stato, stando anche a quanto George ha raccontato a Carmela.

Ad uscire dalla casa del Grande Fratello 10 è Camila, il tentato clone di Belen Rodriguez, in ballottaggio con Tullio, si parla ancora di liti fra Veronica e Gabriele e soprattutto dell’ infelice definizione “mezzo uomo”, che ha suscitato una forte crisi della donna che sta diventando uomo, non riesce a vivere con serenità la sua trasformazione, non certo da meno Gabriele che le ha urlato di poterla comprare con una lira. Si dice che in lui prevalga ancora il suo lato femminile.

Entrano due nuovo concorrenti del Grande Fratello 10, il solito scherzo incomprensibile, questa volta dovrà scegliere Maicol che deve entrare, in realtà lo faranno entrambi, Mattia e Daniele, entrambi 28 anni e single, Mattia è un volto già noto ha partecipati, infatti, a Uomini e Donne in veste di corteggiatore, Maicol lo ha riconosciuto immediatamente.

I ragazzi superano la prova settimanale del Grande Fratello 10, alla fine delle nomination i più votati sono Gabriele e Mauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>