Grande Fratello 10: sesta puntata del 30 novembre, eliminato Gabriele, restano in casa Mauro e Massimiliano

di Redazione Commenta

 Dopo la grande rissa che ha costretto gli autori del Grande Fratello 10 ad oscurare la diretta, ci si aspettava qualcosa di epocale, le minacce arrivate nei giorni scorsi circa pesanti provvedimenti nei confronti di Mauro, che avrebbe tentato una violenza sulla “gatta morta” Veronica, e Massimo che ha tentato di prendere a cazzotti il salumiere reo della presunta violenta, bloccato dagli altri coinquilini, si sono poi rivelate solo un neanche tanto notevole “cazziatone”.

I ragazzi della casa del Grande Fratello 10 non avevano ancora visionato alcun filmato della scenata, c’ è stato un attimo di tutti contro Veronica per aver descritto l’ avvenuto più grave di quanto in realtà non fosse cercando, in qualche modo, di colpevolizzarla, di farla sentire in colpa per la probabile eliminazione di Massimo. Dopo una lunga serie di scuse pubbliche e spiegazioni, tutto è finito lì.

Carmela e Cristina, pur ammettendo il cattivo gusto del gesto fatto da Mauro, non lo ritengono così grave come era stato dato ad intendere, della stessa opinione anche il casto Alberto, Veronica, ancora una volta dimostra quel che sa fare meglio, piange, anche se, a dire la verità, un’ altra cosa sa fare alla perfezione, lanciare il sasso e ritirare la mano. Le piace provocare, salvo poi ritirarsi quando vede che la situazione diventa pericolosa. Tutto questo non giustifica, comunque, il deplorevole comportamento di Mauro.

Infatti, Veronica sa perfettamente che sia Massimo che Mauro hanno preso una forte sbandata per lei, consapevole di essere una bella ragazza si destreggia fra loro, fa in modo che si scontrino e, in attesa di vedere chi vince, sposta la sua attenzione su un’ altra preda del Grande Fratello 10, il piccolo Marco che, accantonato definitivamente la cotta per Carmen, si da molto da fare con Veronica fra coccole e baci che vanno un tantinello oltre la pura amicizia. Vita dura per Massimo, comunque, ha scoperto la tresca fra Marco e Veronica, fra loro c’ è stato un bacio, nonostante i due si dichiarino solo amici.

Ci si aspettava che, dopo tutta questa bagarre, il pubblico a casa del Grande Fratello 10 eliminasse Mauro, invece esce Gabriele, al suo arrivo in studio gli vengono fatti vedere gli rvm con i commenti dei suoi ex coinquilini che lo definiscono arrogante e pesante. Prima di uscire dalla casa riceve una lettera di sua madre che continua ad chiamarlo Elettra: “Ti guardo e vedo un essere fragile. Non giocare con chi ti ama”, Gabriele commenta: “Lei è l’ origine e la fine del mio vuoto. Non ha mai visto Elettra come potrebbe vedere Gabriele. Ho distrutto me stesso molte volte. L’ ho sempre amata”.

Torna al Grande Fratello 10 il tugurio, in realtà un magazzino in cui sono accantonati materiali usati nelle precedenti edizioni del reality, dove finiscono subito i peggiori della settimana, George e Maikol, sconvolto dall’ ambiente ma, soprattutto, per la mancanza del suo amato Giorgio. Dovranno passarci la notte.

Si arriva a parlare anche di Diletta che, dopo aver dimenticato Davide, aver illuso Tullio per poi accantonarlo, si è catapultata fra le braccia di Mattia con il quale è già scappato un bacio, lasciando il povero Tullio con un pugno i mosche. Un momento di tenerezza quando a Massimo fanno vedere suo nipotino, per la serie anche i muscoli piangono, ecco che, di fronte alla sorpresa del Grande Fratello 10 che gli ha fatto recapitale un giocattolo del bimbo, gli scende la lacrimuccia.

La prova concertata dal Grande Fratello 10 di questa settimana è stata vinta, dunque, il budget sarà sostanzioso. I nominabili di questa settimana erano Diletta, Giorgio, Mara, Marco, Tullio. Fatta salva Mara, questa settimana sono tutti in nomination.

Chi uscirà ? Alfonso Signorini azzarda l’ ipotesi di Giorgio, cosa alquanto probabile, in fondo è il personaggio che fa meno storia al Grande Fratello 10. Come la prenderà Maicol ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>