Un Medico in Famiglia 7: Lino Banfi addio a nonno Libero

di Redazione 1

 La prossima edizione sarà senza di lui, i suoi progetti sono altri, la sua casa di produzione Alba 3000. Chi vuole lui deve prendere tutto il pacchetto, famiglia inclusa

Nonostante il successo di Un medico in famiglia 6, Lino Banfi conferma la sua non intenzione di tornare ad indossare i panni di nonno Libero. Lo aveva già annunciato ed ancora una volta ribadisce che le sue scelte sono diverse, non torna sui suoi passi: “La decisione è stata presa con rammarico, ma è stata presa. Il pubblico lo sa, mi perdona tutto e aspetta di vedere altre cose”.

Lino Banfi, dopo la notizia della produzione di continuare Un Medico in famiglia con la settima edizione, visti i risultati molto confortanti di questa serie, sembrava che per lui ci fosse una vaga decisione di ritornare, ma ha, definitivamente, deciso di iniziare una nuova avventura con la sua casa di produzione Alba 3000.

Vuole camminare con le sue gambe dopo anni di carriera televisiva costellata di successi, aggiunge che è sempre sul mercato a condizione che al suo seguito ci sia l’ azienda di famiglia. Rai e Mediaset sono avvertite, pacchetto completo o niente Lino Banfi.

Non tutte le fonti danno per certo l’ addio di nonno Libero, qualcuno riporta che Lino Banfi sarebbe disponibile fra un paio d’ anni, l’ ottava stagione di Un Medico in famiglia, non è veramente chiaro, si parla di una sua presenza a livello di cameo, in partenza per gli Stati Uniti in procinto di raggiungere un lontano cugino.

L’ ultima puntata di Un medico in famiglia ha raccolto un picco di nove milione e mezzo di telespettatori, portando la fiction ad essere il programma più visto della stagione in prima serata. Le riprese della nuova serie inizieranno a settembre 2010. Non dovrebbero esseri neanche Pietro Sermonti e Giulio Scarpati ma, a questo punto, piacerà ancora ai numerosi fan ?

Commenti (1)

  1. io voglio vedere le ultime serie di un medico in famiglia ma voi nn mi permettete di farlo ma perche? Io sono una ragazza che gli piace un casino questa fiction e ne esco pazza pultroppo quando lo facevano raisatpremium me lo vedevo sempre adesso che e sulla rai nn me lo posso guardare come devo fare help ok vi amo a tutti protagonisti della fiction di un medico in famiglia ciao nonno libero sei un grande tu e tutti fatemi sapere sono molto disperata help

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>