Grande Fratello 10: la prima doccia sexy della coniglietta di PlayBoy

di Redazione Commenta

 Giusto il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello 10 ed è già tempo di docce sexy

E’ sicuro che l’ entrata nella casa del Grande Fratello 10 di Sarah Nile suscita molta curiosità, non troppo conosciuta, almeno per il momento, ma sicuramente attesa la sua prima doccia, considerando che ai maschietti della casa è stato comunicato che la ragazza è la prima coniglietta italiana di PlayBoy, giusto quindi che si aspettino da lei una buona dose di sensualità.

Subito accontentati, il popolo maschile e non solo del Grande Fratello 10, agghindata di un ridottissimo bikini viola si è addentrata nella doccia “en plein air” della casa per farsi ammirare in tutta la sua bellezza, puntualmente ripresa dalla telecamera che hanno ispezionato millimetro per millimetro il suo corpicino niente male, di sicuro creerà dei problemi di gelosia fra le ragazze, eccezion fatta per Veronica che si è impossessata della mente di Massimo, sicuramente non in questi giorni, dopo aver scoperto altri segreti che non gli sono proprio andati giù.

Il primo ad aver messo i paletti a Sarah e Dominique è stato Maicol, che insieme a George, è andato a liberarle dal tugurio, dando vita ad un vero e proprio Maicol show, simpaticissimo, ha segnato il territorio, nella casa non si tocca Giorgio perché è suo ed è fidanzato.

Sicuramente Sarah e Dominique creano un po’ di scompiglio fra le femminucce del Grande Fratello 10, preoccupate di perdere le posizioni acquisite dalla loro entrata sugli uomini della casa, prime a ribellarsi Mara e Carmela. Una impegnata nella conquista di Alberto l’ altra con Daniele che potrebbe anche uscire lumedì prossimo essendo in nomination.

Ci fa sorridere la strizzatina finale alle tette di Sarah, ricorda vagamente quella di Cristina Del Basso certo, con misure del tutto differenti, e, forse, con una dose di simpatia inferiore. Vedremo quanto l’ entrata di Sarah e Dominique renderà dura la vita delle donne di casa Grande Fratello 10.

Le notizie dell’ ultimo momento dalla casa del Grande Fratello 10 dicono che ci sia già una scenata di gelosia da parte di Veronica che non gradisce l’ avvicinamento di Massimo a Sarah, vedremo se ci sono delle novità.

Video Grande Fratello 10 – Doccia Sarah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>