Italia’s Got Talent: domani sera la puntata pilota del nuovo format

 Parte domani sera il nuovo talent show di Canale 5 Italia’ s Got Talent, sul palco fachiri, illusionisti, maghi, contorsionisti, cantanti e ballerini, a loro disposizione solo due minuti per mostrare al pubblico cosa sono in grado di fare, una manciata di secondi per esprimere al meglio la loro creatività. Ci sarà un vincitore a sera, alla fine del programma si eleggerà il più talentuoso d’ Italia.

A giudicare le performance dei temerari di Italia’ s Got Talent sarà la giuria composta da Rudy Zerbi, direttore Sony Italia, Gerry Scotti, sollevato dalla conduzione e, in un insolito ruolo, Maria De Filippi, che è anche la produttrice del programma insieme alla Grundy. Sembra quasi di vedere la versione riveduta e corretta di X Factor, laddove Maria De Filippi potrebbe reinterpretare Simona Ventura, ci sono anche le X sul bancone, più di così !

Alla conduzione di Italia’ s Got Talent una new entry in casa Mediaset, Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari, Maria De Filippi spiega che la scelta è caduta su di lui dopo averlo visto su La7 ne La valigia de sogni, ha subito deciso che sarebbe stato adatto ad Italia’ s Got Talent.

Mediaset ha deciso di sostituire la prevista puntata di Chi ha incastrato Peter Pan – Il meglio, rinviata alla prima serata di mercoledì, per testare la validità della formula del talent show che, a differenza di altri format, non ha nessun limitazione sia per l’ età, i concorrenti, infatti, potranno avere un’ età compresa fra da 0 e 99 anni, che per le discipline. La puntata pilota, già registrata, serve a testare la validità del format e decidere se lanciare lo show vero e proprio nel 2010.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.