Ballando con le Stelle 6: parte il 9 gennaio, ecco il cast definitivo dei vip ballerini

di Redazione 1

 Ricomincia il talent di RaiUno, Ballando con le stelle 6, sempre condotto da Milly Carlucci, qualche indiscrezione circa i nomi che circolavano i giorni scorsi in rete è stata confermata, vediamo i vip ballerini di questa edizione, attori ed attrici ma anche schermitori, come nella passata edizione: Ronn Moss, Lorenzo Crespi, Raz Degan, Stefano Pantano, Margherita Granbassi, Barbara De Rossi, Maria Concetta Mattei, Cecilia Capriotti e Benedetta Valanzano.

Confermati gli insegnanti di ballo di Ballando con le stelle, Natalia Titova, Samuel Peron e Samantha Togni come la giuria di qualità Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 6 parte il 9 gennaio, esattamente quando sulle reti Mediaset parte un altro talent show dei ragazzini condotto da Gerry Scotti, Io canto, non sarà molto facile per il buon zio Gerry, per lui si tratta di un’ assoluta novità, per Milly Carlucci confermare il successo delle passate edizioni dovrebbe essere molto più facile anche se, Paolo Bonolis ci insegna, i bambini fanno record. Vedremo che vincerà la guerra degli ascolti.

I concorrenti di Ballando con le stelle 6 li conosciamo tutti, ma facciamo un breve riassunto, Ronn Moss, il celeberrimo Ridge di Beautiful, Raz Degan, attore e compagno di Paola Barale, Lorenzo Crespi, attore di Gente di Mare, Benedetta Valanzano attrice di Un Posto al sole e Non smettere di sognare, Cecilia Capriotti, fidanzata di Andrea Perrone (ex marito di Sabrina Ferilli) gli schermitori Stefano Pantano e Margherita Granbassi, Barbara De Rossi, inseparabile compagna di fiction di Massimo Boldi, Maria Concetta Mattei, giornalista RaiDue.

Commenti (1)

  1. con tutte l’informazioni sul web sito,ancora non so’ quanti mathes ci saranno sul ballando con le stelle 2010?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>