Grande Fratello 10: eliminata Dominique, entrano il marchese con tre palle ed Alessia

di Redazione Commenta

 Grandi sorprese nella puntata del Grande Fratello 10, Carmen riceve un biglietto di auguri dai suoi fratelli che sono stati adottati da un’ altra famiglia, un bel gesto da parte della famiglia adottiva, una grande commozione dei ragazzi della casa. In una lettera Carmen aveva espresso il desiderio di rivederli, accontentandosi di guardarli anche solo da lontano, lei non ne parla mai perché è un dolore troppo forte da raccontare: “Non li vedo da molti anni. Me li sono ritrovata mentre stavo al lavoro. La mia reazione non è stata abbracciarli, ma scappare. Non li ho mai cercati per non scombussolare la loro serenità. Non ne parlo perché mi fa male“.

Ancora una volta Alessia Marcuzzi prende di mira l’ amore nato fra Carmen e George, i due si scambiano grandi parole d’ amore, si giurano amore eterno ma, considerando i trascorsi del principe scalcinato del Grande Fratello 10, lasciano un po’ il tempo che trovano le sue parole, fuori dalla casa ha una fila di ragazze alle quali ha detto le stesse cose. E’ imbarazzante sentire quanto Alfonso Signorini difenda questo amore, sostenendo Carmela e, addirittura, ieri sera rifà il punto della situazione e decide che George inizia ad essere credibile.

Erano due le sorprese riservate dal Grande Fratello 10 a George, un video messaggio di sua madre e la telefonata della sua compagna, che non è arrivata. Il messaggio di sua madre è piuttosto duro, ritiene che George sia diventato arrogante, gli intima di fare attenzione e di tornare sui suoi passi, lo esorta a cambiare atteggiamento per non avere gravi ripercussioni fuori della casa.

Non è chiaro se le risposte di George sue risposte siano dovute a stupidità, superficialità o strategia per rimanere più a lungo nella casa, le cose certe sono due, ha tradito la suo compagna sotto gli occhi di tutti e del suo tanto amato bambino non ne parla più.

Il momento dell’ eliminazione dei concorrenti è stato piuttosto tragico, Alessia Marcuzzi annuncia che il Grande Fratello 10 ha deciso che due concorrenti devono lasciare la casa, a farlo sono Dominique e Giorgio. Se l’ uscita di Dominique è passata fra l’ indifferenza generale non è stato così per Giorgio, tutti in lacrime, persino il coriaceo Mauro piange, ma il putiferio arriva da Maicol, pianti isterici, disperazione assoluta, si precipita nel confessionale con piglio deciso, Alessia Marcuzzi cerca di indagare sul suo stato d’ animo ma lui non riesce neanche a parlare. Una tragedia immane che coinvolge tutti.

In realtà, era il solito scherzo degli autori del Grande Fratello 10, la vera eliminata era Dominique, Giorgio rientra in casa fra la felicità di tutti, manco a dirlo, Maicol si è catapultato fra le braccia di Giorgio, come due innamorati sono rimasti a lungo abbracciati, ma vuoi che ci sia un altro amore nascente nella casa ? Il saggio Alfonso Signorini qualche vago sospetto ce l’ ha e non è il solo.

E’ ufficialmente finito l’ amore fra l’ altra altalenante coppia del Grande Fratello, Veronica e Massimo, dopo aver fatto visionare un rvm della loro liaison, brevemente i due non fanno che confermare quanto siano tesi i loro rapporti, Massimo conclude la querelle con “Tu per me sei niente”.

Piena di probabili amori quest’ anno il Grande Fratello 10, fra Mauro e Sarah sembra stia nascendo qualcosa, fra i due è Mauro il più coinvolto, viene mostrato un rvm dei loro momenti più belli, tutti i concorrenti sono dell’ opinione che Sarah non sia sincera, troppo calcolatrice, in un confessionale lei si discolpa ma senza impegnarsi troppo.

Per un concorrente che va, altri due ne entrano nella casa del Grande Fratello 10, la già vista Alessia che era stata scartata dai ragazzi nella prima puntata preferendole Cristina e, forse per innalzare il livello dei concorrenti, Nicola Francesco Maria Pappalepore de Nicolai, figlio di un marchese, unico rampollo di una ricca famiglia aristocratica pugliese, addirittura marchese con tre palle (nello stemma di famiglia, ovviamente) che si definisce nobile al 100% ma anche cafone al 100%, ad introdurlo nella casa una simpaticissima e arzilla Nonna Lalletta, una forza della natura, che ha raccomandato a tutti di far mangiare il suo adorato nipote ma, rivolta alle ragazze, di coprirsi un po’ di più. Un vero peccato che sia lei la concorrente.

La nuova entrata nella casa del Grande Fratello 10, Alessia, per una sorta di riscatto, ha la possibilità di scegliere chi andrà nel tugurio, sceglie Giorgio che si porta Carmen a fargli compagnia. In nomination finiscono ancora una volta Giorgio, Daniele e Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>