Silvia Toffanin è incinta, chi prende il suo posto a Verissimo ?

di Blogger Commenta

La notizia della gravidanza di Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo, il rotocalco televisivo del sabato di Canale 5, con ottimi ascolti, fra l’ altro, ex letterina e compagna di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e primogenito di premier impazza in rete da qualche ora.

E’ stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, amico di Silvia Toffanin e conduttore con lei di Verissimo, la notizia è stata tenuta appositamente segrete, ne erano a conoscenza solo parenti ed amici strettissimi, proprio da loro è trapelato il dolce segreto, Silvia Toffanin, al quarto mese di gravidanza, e Pier Silvio Berlusconi hanno sempre tenuto la loro vita privata lontana dalle luci della ribalta. Pier Silvio Berlusconi ha già un figlia diciottenne nata quando lui era ancora giovanissimo.

Il legame tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è nato nel 2001, ma convivono solo da un anno, una bella storia d’ amore che non è mai stata oggetto di pettegolezzi, nessuna crisi o tradimento è stata sbandierata dai settimanali, l’ arrivo di un bambino è il coronamento della solidità della coppia. Cambio di programma delle vacanze natalizio, data la gravidanza, trascorreranno una tranquilla fine dell’ anno nella villa di Portofino.

Viene spontaneo domandarsi quale sarà il destino della conduzione di Verissimo, essendo in tutt’ altre faccende affaccendata, Silvia Toffanin dovrà cedere al passo alla sostituta, pensare che si parlava di un prolungamento di almeno mezzo’ ora del programma, poi smentito sia da Silvia Toffanin che da Maria De Filippi, forse è troppo presto azzardare delle ipotesi ma, chissà perché, ci viene in mente che potrebbe essere Paola Perego, per il momento disoccupata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>