Lo Show dei Record: Barbara D’Urso cede il testimone a Paola Perego

di Redazione Commenta

 Le anticipazioni erano già arrivate, sembra che sia ormai definitivo, Barbara D’ Urso non condurrà lo Show dei Record, programma di Canale 5 a cui la conduttrice teneva particolarmente, a sostituirla sarà Paola Perego.

A confermarlo è stata proprio Barbara D’ Urso al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, i motivi sono molto semplice, la mancanza di tempo: “Ho tanti impegni di lavoro. Per questo non farò lo Show dei record”, niente polemiche o altro, semplicemente l’ impossibilità fisica di essere presente contemporaneamente a Milano e Roma.

Barbara D’ Urso, infatti, è occupata per tutta la settimana a Milano negli studi di Mediaset a Cologno Monzese per la conduzione di Pomeriggio Cinque, i suoi impegni si prolungano anche al sabato, giornata dedicate alle prove di Domenica Cinque, lo Show dei Record si registra negli studi di Roma.

Per Barbara D’ Urso, in ogni modo, già da qualche tempo si bisbiglia di una sua futura conduzione del Grande Fratello, esperienza già fatta negli anni passati, andando a sostituire Alessia Marcuzzi padrona di casa da tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>